Premium Sport - Derby decisivo per Montella. Paulo Sousa in pole per la sostituzione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Premium Sport – Derby decisivo per Montella. Paulo Sousa in pole per la sostituzione

VINCENZO MONTELLA Chievo- Milan Live Carlo Pellegatti

Vincenzo Montella continua ad essere a rischio. Secondo Premium Sport  potrebbe essere il candidato numero uno per la sostituzione.

MILANO – La posizione di Vincenzo Montella continua ad essere abbastanza a rischio. Nonostante le rassicurazioni dopo la sfida contro la Roma, un possibile nuovo capitombolo nel derby  potrebbe costare la panchina al tecnico napoletano. Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone stanno ragionando sui possibili sostituti dell’Aeroplanino.

Walter Mazzarri più lontano. Si pensa a Paulo Sousa come traghettatore

L’edizione odierna di Premium Sport riporta come ci potrebbero essere nuove soluzioni a breve per la panchina del Milan. I dirigenti rossoneri si aspettano una reazione contro i nerazzurri altrimenti si cambierà. Il favorito numero uno Walter Mazzarri sembra molto vicino all’Everton tanto che i dirigenti milanisti sono hanno contattato Paulo Sousa. Il portoghese sarebbe il candidato ideale secondo Mirabelli e Fassone per cercare di ottenere una qualificazione in Champions League. Il portoghese sarebbe il traghettatore visto che al momento per giugno il grande favorito sarà Antonio Conte.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Attenzione alla soluzione interna in caso di no di Paulo Sousa  con “Ringhio” Gattuso che potrebbe decidere di lasciare la sua esperienza in anticipo sulla panchina della Primavera per affrontare la sua prima esperienza nella squadra del suo cuore da allenatore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Ottobre 2017 17:12

Calciomercato – Mattia Perin rimane nel mirino del Milan: a giugno il giocatore saluterà il Genoa

nl pixel