Il Milan non molla l’idea Mattia Perin. Il giovane estremo difensore continua ad essere nel mirino in caso di addio di Gianluigi Donnarumma.

MILANO – Per la prossima estate in casa Milan si teme l’addio di Gigio Donnarumma. La clausola di 75 milioni di euro spaventa il club rossonero soprattutto se non dovesse andare in Champions League. Il mancato quarto posto potrebbe costringere il duo Mirabelli e Fassone a cedere una delle loro “stelle” per cercare di rispondere presente al Fair Play Finanziario. L’indiziato  principale alla cessione sembra proprio il portiere classe 1999 per i motivi che ormai tutti conosciamo.

Il Milan ha trovato il suo portiere: tutto su Mattia  Perin in caso di addio di Donnarumma

Il Milan, a differenza di quanto successo in estate, non ha intenzione di farsi trovare impreparato tanto che ha già individuato il sostituto. Si tratta di Mattia Perin che dovrebbe a giugno lasciare il Genoa.

Serie A TIM Perin

Il portiere di Latina è stato corteggiato a lungo nella scorsa sessione di calciomercato ma poi ha deciso di rimanere al Genoa per cercare di trovare una continuità dopo i brutti infortuni al ginocchio. Ora è pronto per il grande salto ed ha superato nella gerarchia dei dirigenti rossoneri Pepe Reina.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio Genoa Mattia Perin mercato milan

ultimo aggiornamento: 03-10-2017


Milan, sfuma l’arrivo Massimo Neri: per il preparatore si studia una soluzione interna

Premium Sport – Derby decisivo per Montella. Paulo Sousa in pole per la sostituzione