Presunta violenza sessuale a Perugia, il racconto della vicenda
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Perugia, 15enne denuncia violenza sessuale

Carabinieri

Presunta violenza sessuale a Perugia. Una ragazza di 15 anni ha denunciato di essere stata abusata in pieno centro.

PERUGIA – Presunta violenza sessuale a Perugia. Una ragazza di 15 anni ha detto ai carabinieri di essere stata abusata in pieno centro nella notte di mercoledì 10 giugno 2020. Le dichiarazioni della giovane sono al vaglio degli inquirenti che stanno verificando le telecamere di sicurezza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La vittima, secondo quanto riferito da Repubblica, avrebbe anche detto il nome dell’aggressore che presto potrebbe essere ascoltato dagli inquirenti. Una vicenda che dovrà essere chiarita nei prossimi giorni con la giovane che attualmente è ricoverata in ospedale con una prognosi di 15 giorni.

Il racconto della giovane

La notizia è stata riportata da Repubblica che si sofferma anche sul racconto della giovane. La 15enne ha detto ai carabinieri di essere andata a bere prima qualcosa con il giovane e subito dopo aver fatto una breve passeggiata nei vicoli fino a via Bontempi.

In questo luogo, secondo quanto precisato dalla giovane, ci sarebbe stata la violenza. La versione è al vaglio degli inquirenti che stanno verificando anche le telecamere di sicurezza per cercare di ricostruire meglio la dinamica. La vittima attualmente è ricoverata in ospedale con una prognosi di 40 giorni.

Carabinieri
Carabinieri

Indagini in corso

La denuncia è stata presentata direttamente dalla giovane che è entrata nei particolari di quanto accaduto in quella serata. Una vicenda che ha diversi punti oscuri con gli inquirenti che sono al lavoro per chiarire meglio la dinamica della presunta violenza sessuale.

La giovane avrebbe fatto anche il nome dell’aggressore. Possibile che il ragazzo venga ascoltato nelle prossime ore per ascoltare la sua versione dei fatti. Massimo riserbo sulla vicenda da parte degli inquirenti che non si sbilanciano almeno fino a quando non si hanno prove certe. Verifiche in corso con i carabinieri che stanno vagliando i filmati di videosorveglianza.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:21

Incendio a Borgo Mezzanone, morto carbonizzato un migrante

nl pixel