Le previsioni meteo di domenica 31 ottobre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 31 ottobre

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 31 ottobre – Instabile al Nord con addensamenti compatti e precipitazioni sparse. Nuvole al Centro, ancora maltempo al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 31 ottobre – La settimana si chiude all’insegna del maltempo su quasi tutta la penisola. Le temperature faranno registrare una lieve flessione al Centro e al Nord, stabili al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e isolati piovaschi sulle regioni settentrionali

Ancora instabile sulle regioni settentrionali con nuvole in transito e isolati piovaschi. Rovesci sparsi su Liguria, Triveneto e Romagna. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Centro – Instabile sulle regioni centrali con rovesci su Sardegna e Toscana. Precipitazioni sparse anche sul Lazio e sull’Umbria

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni centrali con precipitazioni che interesseranno in particolar modo la Sardegna e la Toscana. Rovesci sparsi anche su Umbria, Lazio e settore adriatico peninsulare. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Sud – Nuvole sparse sul versante tirrenico peninsulare, ancora precipitazioni sulla Sicilia

Maltempo anche al Sud con addensamenti compatti e rovesci che interesseranno la Campania, la Sicilia e il versante tirrenico peninsulare. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 23 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Ottobre 2021 15:12

Le previsioni meteo di sabato 30 ottobre

nl pixel