Le previsioni meteo di lunedì 20 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 20 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 20 dicembre – Cielo in prevalenza sereno al Nord, nuvole e schiarite al Centro. Instabile al Sud.

Le previsioni meteo di lunedì 20 dicembre – Altra giornata all’insegna della variabilità sulla penisola italiana con nuvole e schiarite ma senza precipitazioni di particolare rilievo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Inizio di settimana all’insegna del bel tempo sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Centro – Nuvole sparse sulla Sardegna e sulle regioni del versante adriatico

Nuvole e schiarite sulle regioni centrali con possibili addensamenti che interesseranno in particolar modo la Sardegna e le regioni del versante adriatico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Sud – Nuvole sparse sulle regioni meridionali con possibili rovesci su Campania e Calabria

Instabile sulle regioni meridionali con nuvole e schiarite nel corso della giornata. Possibili precipitazioni interesseranno la Campania e la Calabria. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che oscilleranno tra i 14 e i 16 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2021 18:14

Le previsioni meteo di domenica 19 dicembre

nl pixel