Tutto pronto per l’arrivo in Italia della Mercedes-Benz Classe B. La vettura dovrebbe essere messa sul mercato a partire da febbraio 2019.

ROMA – La Mercedes è pronta a lanciare sul mercato italiano la nuova Classe B. L’arrivo nelle concessionarie è previsto per il mese di febbraio a partire da 27.140 euro. Si tratta di una vettura rinnovata rispetto alle precedenti e soprattutto rispettosa dei valori limite Euro 6d-TEMP. Le versioni nel listino sono quattro (Excutive, Sport, Sport Plus e Premium) che ora andremo a vedere nel dettaglio.

Interni Mercedes
Interni Mercedes (fonte foto https://media.mercedes-benz.it/)

Mercedes-Benz Classe B, ecco le quattro versioni nel listino

Come detto in precedenza, le versioni nel listino sono quattro. Tra le più importanti sicuramente l’Executive che ti permette di avere a disposizione una macchina comoda ma allo stesso tempo sportiva grazie al volante. Gli alloggiamenti dei retrovisori sono in tinta con la carrozzeria. Mentre la mascherina del radiatore ha sia la doppia lamella che la stella centrale.

Non poteva mancare un modello per tutti gli amanti della versione sportiva. A differenza di quella executive, in questa macchina troviamo una doppia lamella con l’inserto decorativo cromato. I cerchi in lega sono di 16 pollici – come in quello precedente – mentre il sottoporta è in tinta con il resto della macchina.

Gli ultimi due versioni sono quelle Sport Plus – che ti permette di avere l’elemento cromato sulla linea dei finestrini e i fari LED High Performance – e quelle Premium. In queste ultime vetture entra in campo l’AMG sia nella grembialatura anteriore e posteriore che nei cerchi in lega e nei rivestimenti sottoporta.

La particolarità è che per questi ultime due versioni sono presenti anche i Pacchetti Night che offrono una doppia lamella nera della mascherina del radiatore, i vetri oscurati, cerchi in lega bicolori da 18 pollici. Insomma non resta che aspettare ancora qualche settimana prima di provare il nuovo gioiello Mercedes.

fonte foto copertina https://media.mercedes-benz.it/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Classe B Mercedes mercedes benz classe b motori

ultimo aggiornamento: 12-12-2018


Auto ibride: caratteristiche, prezzi e novità in arrivo nel 2019

Grande attesa per il debutto della INFINITI QX50, il crossover… di lusso