Primavera 2022: le tendenze moda e make-up più seguite
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Primavera 2022: le tendenze moda e make-up più seguite

Half-length,Portrait,Of,Beautiful,Smiling,African,Woman,Leaning,The,Rack

Quali sono i principali trend fashion e make-up per la primavera 2022? Ecco cosa va di moda quest’anno e alcune strategie per risparmiare sugli acquisti.

La tanto attesa primavera 2022 è arrivata e, come ogni anno, questa stagione risveglia il desiderio di colore e novità. Le giornate si allungano, le gelide temperature invernali sono ormai un ricordo e per gli appassionati di moda è arrivato il momento di guardarsi intorno alla ricerca delle tendenze più attuali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Quali sono i principali trend fashion per la primavera 2022? La regola generale da seguire per essere sempre al top è intramontabile: informarsi sulle novità che caratterizzano la moda, gli accessori e il mondo del make-up, aggiungendo sempre un tocco personale per creare outfit originali e look inimitabili.

Affidarsi alle proposte dei migliori brand del settore è certamente una strategia efficace per conseguire questo obiettivo, anche approfittando delle promozioni e utilizzando i coupon offerti dal portale Kuplio.it, il più grande motore di ricerca di buoni sconto in Italia.

Half-length,Portrait,Of,Beautiful,Smiling,African,Woman,Leaning,The,Rack

Moda primavera 2022: must-have da non perdere

Colori vivaci, abiti dal taglio originale, jeans oversize. Ecco tre dei principali trend che stanno caratterizzando la primavera 2022, destinati a spopolare anche durante l’estate.

Il color block la fa ancora da padrone, permettendo di accostare capi di abbigliamento monocolore ma in contrasto tra loro in modo da dare vita ad outfit particolari e armonici. Via libera alle tonalità pastello ma anche ai colori più sgargianti, tra i quali primeggiano il verde, l’azzurro e soprattutto il rosa fucsia.

A spopolare è anche l’abbigliamento cut-out, le aperture particolari e i tagli asimmetrici che permettono di valorizzare una parte del corpo senza tuttavia cadere nel volgare: le possibilità sono infinite, dalle maglie monospalla alle bluse aperte sui fianchi o sul decolleté, fino alle gonne con ampi spacchi laterali.

I jeans di questa primavera, infine, sono a vita bassa e oversize. Comodi e facili da abbinare, consentono libertà di movimento e offrono l’opportunità di creare accostamenti anche audaci. Per risparmiare sugli acquisti online è possibile utilizzare il codice sconto About You.

Tendenze make-up per la primavera 2022

Anche le tendenze make-up per la primavera 2022 sono all’insegna del colore e della vitalità. Via libera alle tonalità metallizzate e brillanti, alle tinte accese e luccicanti per gli ombretti e i blush.

La base viso è luminosa e leggera, ma è il glitter l’elemento senza dubbio dominate di questa stagione, da usare sia per intensificare lo sguardo sia per valorizzare le labbra.

Le sopracciglia molto definite sono ancora di tendenza, da perfezionare utilizzando matite e gel colorati. Per gli occhi, inoltre, spopola l’eyliner doppio da applicare sia sopra la rima superiore sia sopra quella inferiore, anche utilizzando colori differenti. I codici sconto Notino sono la soluzione perfetta per accedere a un vasto grande assortimento di cosmetici e risparmiare sugli acquisti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2022 13:03

Cosa devi sapere prima di comprare un monitor

nl pixel