Campionato Primavera 1 TIM, Sampdoria-Milan: probabili formazioni e info streaming

Campionato Primavera 1 TIM, le probabili formazioni e info streaming di Sampdoria-Milan, sfida valida per il 22° turno.

BOGLIASCO – Dopo il pareggio in casa contro l’Atalanta, il Milan di Alessandro Lupi ritornerà in campo per la 22^ giornata del Campionato Primavera 1 TIM domani in casa della Sampdoria. Sfida molto importante per i rossoneri che devono obbligatoriamente vincere per rimanere agganciato al treno del sesto posto. Dall’altra parte troviamo una squadra alla ricerca di punti per mantenere la categoria.

Primavera 1 TIM, le probabili formazioni di Sampdoria-Milan

Rosa al completo per Pavan che può contare sul rientro di tutti i giocatori tra indisponibili e squalificati. Qualche dubbio in difesa dove Doda sembra in vantaggio su Ferrazzo mentre a centrocampo Gabbani dovrebbe giocare al posto di Pastor. Nei rossoneri Lupi potrebbe avere a disposizione anche Guarnone ma tutto dipenderà dal via libera di Gattuso. In caso di forfait pronto Cavaliere. Per il resto dovrebbe essere la consueta formazione con Brescianini in vantaggio su Murati.

Sampdoria (4-2-3-1): Krapikas; Tomic, Veips, Mikulic, Doda; Gabbani, Tessiore, Ejjaki; Balde, Gomes, Ricciulli; Stijepovic. All. Pavan

Milan (4-3-3): Cavaliere; Bellanova, Bellodi, Gabbia, Llamas; Pobega, El Hilali, Brescianini; Tiago Dias, Tsdajout, Sinani. All. Lupi

Milan Primavera
Milan Primavera

Primavera 1 TIM, Sampdoria-Milan: info streaming

Il fischio d’inizio di Sampdoria-Milan allo stadio Comunale ‘Garrone’ di Bogliasco è fissato per le ore 15. La sfida si potrà vedere in diretta su RAI Sport oppure in streaming su RAI Play.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 02-03-2018

Francesco Spagnolo

X