Primavera TIM – Atalanta-Milan 1-1, Gattuso: “Abbiamo cambiato mentalità”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Gennaro Gattuso ai microfoni di Sportitalia: “Sono molto soddisfatto dei ragazzi. Stiamo lavorando molto bene e sono contento”.

BERGAMO – Al termine della sfida pareggiata contro l’Atalanta, il tecnico del Milan Primavera, Gennaro Gattuso, ha parlato ai microfoni di Sportitalia esprimendo tutta la sua soddisfazione per il punto ottenuto: “Sono – dichiara – molto contento. Oggi era una partita di sofferenza, contro una squadra che ha individualità importanti, una società che lavora bene. Stiamo riuscendo a dare una continuità a quello che stiamo facendo“.

Gennaro Gattuso a Sportitalia: “Abbiamo cambiato mentalità. Il merito va anche a quelli che hanno lavorato prima di me”

Gennaro Gattuso parla anche di una squadra che sta crescendo giorno dopo giorno: “Abbiamo – ammette – cambiato mentalità, negli anni è stato fatto un grandissimo lavoro. Il merito è di chi ci ha lavorato. Il calcio giocato non è solo saper palleggiare, ma ci sono anche altre componenti. Ci stiamo lavorando e sono molto contento“.

Niente sosta per i ragazzi di Gennaro Gattuso che da domani dovranno preparare con molta attenzione il secondo turno di Tim Cup dove sfideranno l’Empoli. In caso di vittoria c’è la Fiorentina agli ottavi di finale, un test sicuramente molto importante per una competizione dove i rossoneri possono sorprendere.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 21-10-2017

Francesco Spagnolo