Primavera TIM - Atalanta-Milan 1-1, Gattuso: "Abbiamo cambiato mentalità"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Primavera TIM – Atalanta-Milan 1-1, Gattuso: “Abbiamo cambiato mentalità”

Montella Primavera Milan Gennaro Gattuso

Gennaro Gattuso ai microfoni di Sportitalia: “Sono molto soddisfatto dei ragazzi. Stiamo lavorando molto bene e sono contento”.

BERGAMO – Al termine della sfida pareggiata contro l’Atalanta, il tecnico del Milan Primavera, Gennaro Gattuso, ha parlato ai microfoni di Sportitalia esprimendo tutta la sua soddisfazione per il punto ottenuto: “Sono – dichiara – molto contento. Oggi era una partita di sofferenza, contro una squadra che ha individualità importanti, una società che lavora bene. Stiamo riuscendo a dare una continuità a quello che stiamo facendo“.

Gennaro Gattuso a Sportitalia: “Abbiamo cambiato mentalità. Il merito va anche a quelli che hanno lavorato prima di me”

Gennaro Gattuso parla anche di una squadra che sta crescendo giorno dopo giorno: “Abbiamo – ammette – cambiato mentalità, negli anni è stato fatto un grandissimo lavoro. Il merito è di chi ci ha lavorato. Il calcio giocato non è solo saper palleggiare, ma ci sono anche altre componenti. Ci stiamo lavorando e sono molto contento“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Niente sosta per i ragazzi di Gennaro Gattuso che da domani dovranno preparare con molta attenzione il secondo turno di Tim Cup dove sfideranno l’Empoli. In caso di vittoria c’è la Fiorentina agli ottavi di finale, un test sicuramente molto importante per una competizione dove i rossoneri possono sorprendere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Ottobre 2017 17:38

Corriere della Sera – Milan, avanti con Montella. Gattuso favorito in caso di cambio

nl pixel