Milan-Juve, occhi sul gioiellino Andreas Sondergaard
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Juve, occhi sul gioiellino Andreas Sondergaard

Lucas Ramalho Ordonho Gabriel, Andreas Sondergaard Pellegri Yusuf Yazici Cristian Brocchi Antonio Nocerino Philippe Mexes Guglielminpietro José Mauri Alberto Gilardino Stefano Eranio Giovanni Stroppa Gianluigi Lentini San Siro Jean-Pierre Papin Rafinha Leonardo Milan Gustavo Gomez

Bianconeri e rossoneri hanno messo nel mirino il talentuoso portiere Andreas Sondergaard, classe 2001, di proprietà dell’Odense. Sulle tracce del giovane danese c’è anche la Fiorentina.

Dopo il Milan, anche la Juventus attende (a Vonivo, ovviamente) il giovane Andreas Sondergaard per un provino. A rivelarlo è calciomercato.it, che lo scorso settembre aveva già riferito dell’interesse dei rossoneri per il talentuoso portiere di proprietà dell’Odense. Tra le altre italiane, il classe 2001 piace molto anche alla Fiorentina. Nei mesi scorsi, glu omini di mercato di via Aldo Rossi avevano inviato una lettera formale alla società danese per invitare il giocatore a Milanello per un test.

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo a centrocampo

Sedici anni, un metro e novanta di altezza, talento e stoffa da vendere: Andreas Sondergaard gioca nelle giovanili dell’Odense ed è uno dei punti fermi della nazionale Under 17 della Danimarca. Il suo soprannome, poi, è tutto un programma: in patria, infatti, lo hanno già ribattezzato il “Donnarumma danese”. Insomma, un predestinato che il Milan spera di poter aggiungere alla propria scuderia, nonostante la presenza di un altro potenziale crack come Alessandro Plizzari. Non sarà facile, comunque, battere la concorrenza della Juventus, che, come detto, ha già “prenotato” il ragazzo per un provino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Novembre 2017 17:09

Primavera TIM Cup, Fiorentina-Milan 0-4: i rossoneri volano ai quarti

nl pixel