Il Principe Filippo dimesso dall'ospedale dove era ricoverato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Principe Filippo dimesso dall’ospedale

Regina Elisabetta e Filippo

Il Principe Filippo ricoverato in ospedale. Il marito della Regina Elisabetta è stato trasportato a Londra per alcuni controlli.

LONDRA (INGHILTERRA) – Il Principe Filippo ha lasciato l’ospedale dove era ricoverato. Nei giorni scorsi Buckingham Palace aveva voluto tranquillizzare i sudditi circa le condizioni del marito della Regina Elisabetta: “Era in programma il ricovero per una condizione pre-esistente“. Anche se nella nota era stato precisato che si era “trattato di una misura precauzionale raccomandata dal medico reale“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il duca di Edimburgo attualmente ha lasciato l’ospedale King Edward VII di Londra dove ha svolto tutti i controlli del caso. Massimo riserbo da parte dei medici che non dovrebbero dare aggiornamenti sulle condizioni del principe almeno fino a quando non ci sarà l’ok da parte della famiglia reale.

La Regina Elisabetta attesa a Londra

Il contrattempo potrebbe cambiare i piani reali di questo Natale. La Regina Elisabetta, infatti, proprio il giorno del ricovero del marito aveva lasciato la residenza ufficiale per recarsi a Sandringham, dove tutta la famiglia trascorrerà le festività natalizie.

Possibile anche una variazioni delle vacanze del principe Harry. Il nipote più piccolo della Regina era in procinto di partire per gli States per passare le vacanze con la famiglia di Meghan. Ma ora potrebbe decidere di restare in Inghilterra per restare vicino al nonno.

Le condizioni del principe Filippo

Le condizioni del principe Filippo, comunque, non sembrano destare particolari preoccupazioni, almeno secondo quanto precisato da Buckingham Palace. Massimo riserbo da parte dei medici che non rilasceranno comunicati sul quadro clinico del Duca di Edimburgo.

98 anni per il marito della Regina Elisabetta che da diverso tempo si è trasferito nella residenza invernale. Una decisione presa dalla famiglia reale dopo l’incidente che lo ha visto protagonista nei mesi scorsi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:36

Benevento, Clemente Mastella ricoverato per difficoltà respiratorie

nl pixel