Incidente d'auto per il principe Filippo: illeso il duca di Edimburgo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Londra, incidente d’auto per il principe Filippo

Regina Elisabetta

Piccola disavventura per il principe Filippo. Il duca di Edimburgo è stato vittima di un incidente d’auto senza conseguenze.

LONDRA (INGHILTERRA) – Incidente d’auto per il principe Filippo mentre stava ritornando nella sua residenza di campagna di Sandringham, nel Norfolk. Come comunicato da Buckingam Palace, il marito della regina Elisabetta era a bordo di una Range Rover quando il mezzo si sarebbe scontrato con un altro veicolo.

Tanta paura per il duca di Edimburgo che non ha riportato particolari conseguenze ma solo un forte stato di shock. Il principe è ritornato nella residenza di campagna a bordo di un’altra vettura.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incidente per il principe Filippo, illeso il duca di Edinburgo

Il principe Filippo da tempo ha detto addio alle visite e agli appuntamenti ufficiali per questioni di età. A 97 anni ha deciso di rimanere fuori dallo stress del regno anche se è sempre un punto di forza della regina Elisabetta. Questi giorni di gennaio ha deciso di trascorrerli in una delle residenze di campagna ma un incidente d’auto ha rovinato un po’ il suo weekend.

Mentre stava rientrando nell’abitazione a bordo di una Range Rover, il duca di Edimburgo è rimasto coinvolto in uno scontro contro un’altra vettura. Nessuna grave conseguenza per il principe che è rimasto solamente sotto shock ma non sembrano esserci gravi danni fisici.

La vicenda è stata comunicata da Buckingam Palace che ha tranquillizzato un po’ tutti i cittadini britannici. Una piccola disavventura per il principe Filippo che difficilmente sarà dimenticata. Il marito della regina Elisabetta è ritornato nella propria residenza sulle sue gambe. Possibile che nelle prossime ore vengano fatti dei controlli medici per verificare le condizioni del duca di Edimburgo. A breve la regina Elisabetta lo dovrebbe raggiungere nella residenza per controllare di persona lo stato di salute del marito.

fonte foto copertina https://twitter.com/jeperego

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2020 22:21

Ghana, ucciso il giornalista Divela: aveva denunciato la corruzione nel calcio africano

nl pixel