Europa League, Atalanta-Sarajevo: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Atalanta-Sarajevo: esordio in Europa League per gli orobici contro la formazione bosniaca.

REGGIO EMILIA – Finalmente ci siamo: l’Atalanta inizierà la sua seconda avventura consecutiva in Europa League dal secondo turno preliminare. L’esordio dei bergamaschi avverrà nel secondo turno preliminare contro i bosniaci del Sarajevo. Un cammino non semplice per gli orobici che dovranno superare ben tre squadre per poter accedere alla fase ai gironi. La vincente di questa sfida al turno successivo dovrà affrontare una tra l’Hapoel o l’Hafnarfjordur.

Gian Piero Gasperini

Europa League, le ultime su Atalanta-Sarajevo

Pochi dubbi per Gasperini che dovrebbe affidarsi alla migliore formazione per cercare di passare il turno. In attesa di Pašalic, toccherà a Ilicic sostituire Cristante mentre in difesa spazio per Palomino insieme al duo formato da Masiello e Tolói. Per il resto tutto confermato rispetto all’ultima stagione con la novità Duvan Zapata in attacco al fianco del Papu Gómez.

Poche novità in casa bosniaca con il Sarajevo che si dovrebbe schierare con il consueto 4-2-3-1. L’unica punta sarà Handzic mentre Resic, Velkoski e Hebibovic agiranno alle sue spalle.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Tolói, Masiello, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Ilicic; Zapata D., Gómez A. All. Gasperini

Sarajevo (4-2-3-1): Pavlovic; Hodzic, Dupovac, Sofranac, Sabanovic; Mustafic, Stanojevic; Resic, Velkoski, Hebibovic; Handzic. All. Musemic

Europa League, le info streaming di Atalanta-Sarajevo

Il fischio d’inizio di Atalanta-Sarajevo è fissato alle ore 20:30 del 26 luglio 2018 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Calcio 1 mentre in streaming la sfida potrà essere vista su Sky Go.

Di seguito il video con le migliori immagini della vigilia di Atalanta-Sarajevo

Argomenti