Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni di Danimarca-Francia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondiali Russia 2018, Danimarca-Francia: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Danimarca-Francia: transalpini sicuri della qualificazione agli ottavi, ai danesi basta un solo punto.

MOSCA (RUSSIA) – Tutto ancora in gioco per la Danimarca. Ai bianco-rossi manca un solo punto per avere la certezza matematica di giocare gli ottavi di finale mentre una vittoria contro la Francia consentirebbe alla squadra di Hareide di balzare al comando del proprio girone. Un successo dei transalpini riaprirebbe la corsa al secondo posto, con l’Australia che potrebbe rientrare in gioco per la qualificazione.

Luzhniki Arena
La Luzhniki Arena di Mosca (fonte foto https://www.facebook.com/mondialicalcionews/)

Mondiali Russia 2018, le ultime su Danimarca-Francia

La qualificazione della Danimarca alla fase ad eliminazione diretta passa da questo turno e Hareide non ha nessuna intenzione di lasciare punti per strada. Solito 4-2-3-1 in campo con Delaney che dovrebbe sostituire l’infortunato Kvist.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia della Danimarca

La Francia è sicura della qualificazione ma è ancora alla ricerca di quel punto che garantirebbe il primo posto nel girone. Tutto confermato per il c.t. Deschamps che dovrebbe schierare il collaudato 4-2-3-1 con la fantasia di Mbappé e Griezmann insieme alla corsa di Matuidi alle spalle di Giroud, vera bestia nera della squadra danese.

Danimarca (4-2-3-1): Schmeichel; Larsen, Kjær, Christensen, Daslgaard; Delaney, Schöne; Fischer, Eriksen, Sisto; Jørgensen. All. Hareide

Francia (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, Hernández L.; Kantè, Pogba; Mbappé, Griezmann, Matuidi; Giroud. All. Deschamps

Arbitro: Sig. Sandro Ricci (Brasile)

Il fischio d’inizio di Danimarca-Francia è fissato alle 16 (ora italiana n.d.r.) al Luzhniki Stadium di Mosca. Il match sarà trasmesso in chiaro su Italia 1 oltre che su Premium Sport. La partita sarà visibile anche in streaming su  Premium Play Mediaset On Demand.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia della Francia

fonte foto copertina https://twitter.com/equipedefrance

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2018 16:16

Mondiali Russia 2018, Australia-Perù: le probabili formazioni

nl pixel