Amichevole, Italia-Olanda: probabili formazioni e info streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Amichevole, Italia-Olanda: le probabili formazioni

Le probabili formazioni e info streaming di Italia-Olanda, ultima amichevole estiva per gli azzurri di Roberto Mancini.

TORINO – Dopo la sconfitta contro la Francia, l’Italia di Roberto Mancini ritornerà in campo domani (4 giugno ndr) nell’ultima amichevole di questa stagione. All’Allianz Stadium di Torino gli azzurri ospiteranno l’Olanda, in una sfida di grande prestigio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Italia
Italia (fonte foto https://twitter.com/Vivo_Azzurro)

Amichevole, le probabili formazioni di Italia-Olanda

In conferenza stampa il commissario tecnico azzurro ha svelato l’undici che scenderà in campo. Spazio ai giocatori che in queste amichevoli hanno trovato poco spazio. In porta ci sarà Perin. Coppia inedita di centrali con Caldara e Romagnoli mentre Zappacosta e Criscito saranno gli esterni. A centrocampo confermato in cabina di regia Jorginho. Cristante e Bonaventura saranno gli altri due che agiranno sulla mediana. In attacco ritorneranno dal 1′ sia Verdi che Insigne con Belotti punta centrale.

Italia (4-3-3): Perin; Zappacosta, Caldara, Romagnoli A., Criscito; Cristante, Jorginho, Bonaventura; Verdi, Belotti, Insigne L. All. Mancini

Olanda (3-4-1-2): Cillessen; van Dijk, de Vrij, Blind; Hateboer, Strootman, Pröpper, van Aanholt; Depay; Promes, Kluivert J. All. Koeman

Amichevole, info streaming Italia-Olanda

Italia-Olanda si giocherà all’Allianz Stadium di Torino con fischio d’inizio alle ore 20:45. Il match sarà trasmesso in diretta su Rai 1 mentre in streaming si potrà vedere su Rai Play.

Di seguito il video con il trailer del match

fonte foto https://twitter.com/Vivo_Azzurro

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2018 9:16

Walter Novellino compie 65 anni. Ha vinto uno scudetto con il Milan

nl pixel