Champions League, Manchester United-Juventus: le probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Champions League, Manchester United-Juventus: le probabili formazioni

Cristiano Ronaldo

Le probabili formazioni di Manchester United-Juventus: emergenza per Massimiliano Allegri. Possibile 3-5-2 per i bianconeri.

MANCHESTER (INGHILTERRA) – Riscattare il pareggio contro il Genoa ma soprattutto archiviare la pratica qualificazione in Champions League. Sono questi gli obiettivi della Juventus di Massimiliano Allegri che sarà ospite del Manchester United di Mourinho. Una sfida mai banale tra due squadre che si ritrovano a distanza di 15 anni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Champions League, le ultime Manchester United-Juventus

Qualche piccolo problema di formazione per Mourinho che sembra intenzionato ad affidarsi al consueto 4-3-3. In porta confermatissimo de Gea, in difesa Young e Shaw saranno gli esterni con Smalling e Lindelöf centrali. A centrocampo fari puntati sul grande ex Pogba che giocherà insieme a Fred e Matic. Grande attenzione in attacco dove Romelu Lukaku sarà affiancato dai funamboli Rashford e Martial.

Anthony Martial (fonte foto https://www.facebook.com/AnthonyMartialAM9/)

Emergenza piena per Massimiliano Allegri che deve rinunciare a Khedira, Emre Can e Manduzkic. Possibile 3-5-2 con Barzagli, Bonucci e Chiellini davanti a Szczesny. La grande novità potrebbe essere rappresentata da Cuadrado a centrocampo con Pjanic e Matuidi. Sugli esterni sono pronti João Cancelo e Alex Sandro. In attacco l’altro uomo più atteso del match Cristiano Ronaldo insieme a Dybala.

Manchester United (4-3-3): de Gea; Young, Smalling, Lindelöf, Shaw; Fred, Matic, Pogba; Rashford, Lukaku R., Martial. All. Mourinho

Juventus (3-5-2): Szczesny; Barzagli, Bonucci, Chiellini; João Cancelo, Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Cristiano Ronaldo, Dybala. All. Allegri

Arbitro: Sig. Milorad Mazic (Serbia)

Champions League, dove vedere in TV Manchester United-Juventus

Il fischio di Manchester United-Juventus è fissato alle ore 21 di martedì 23 ottobre 2018 all’Old Trafford di Manchester. Il match sarà visibile in esclusiva su Sky Sport (canale 252) e Sky Sport Uno (canale 201). In streaming il match sarà visibile su Sky Go.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2018 10:47

Uefa, Milan-Sporting Gijon 3-0: i rossoneri ribaltano la sconfitta dell’andata

nl pixel