Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni di Polonia-Colombia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondiali Russia 2018, Polonia-Colombia: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Polonia-Colombia: nei Cafeteros  rientra dal 1′ James Rodríguez. Milik in panchina?

KAZAN (RUSSIA) – L’esordio non è stato positivo ed ora Polonia e Colombia non possono più sbagliare. Lo scontro diretto del Girone H, che alla vigilia poteva valere per la leadership della classifica, è decisivo per rimanere in corsa per qualificarsi agli ottavi di finale. Le possibilità di un pass aumenterebbero in caso di un pareggio nella sfida di vertice tra Giappone e Senegal.

La Kazan Arena (fonte foto https://www.facebook.com/mondialicalcionews/)

Mondiali Russia 2018, le ultime su Polonia-Colombia

In casa polacca ci potrebbe essere qualche piccola variazione rispetto alla sfida di esordio con Milik che dovrebbe accomodarsi in panchina. Ritorna Glik al centro della difesa mentre Grosicki e Zielinski agiranno alle spalle dell’unica punta Lewandowski.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Pekerman recupera al 100% James Rodríguez che si riprende il posto dietro l’unica punta che dovrebbe essere Radamel Falcao. Muriel è in vantaggio su Quintero per agire sulla sinistra mentre Barrios sarà il sostituto dello squalificato Carlos Sánchez.

Polonia (3-4-2-1): Szczesny; Glik, Pazdan, Piszczek; Rybus, Golaski, Krychowiak, Bereszynski: Grosicki, Zielinski; Lewandowski. All. Nawalka

Colombia (4-2-3-1): Ospina; Arias, Zapata C., Murillo O., Mojica; Aguilar, Barrios; Cuadrado J., James Rodríguez, Muriel; Falcaco. All. Pekerman

Arbitro: Cesar Arturo Ramos (Messico)

Il fischio d’inizio di Polonia-Colombia è fissato alle 20 (ora italiana n.d.r.) alla Kazan Arena. Il match sarà visibile in diretta su Italia 1 Premium Sport mentre in streaming la sfida andrà in onda su Premium Play Mediaset On Demand.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia della Colombia

fonte foto copertina https://www.facebook.com/pg/GarciaZarateRadamelFalcao/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:10

Mondiali Russia 2018, Giappone-Senegal: le probabili formazioni

nl pixel