Supercoppa Europea, Real Madrid-Atletico Madrid: le probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Supercoppa Europea, Real Madrid-Atlético Madrid: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Real Madrid-Atletico Madrid: si assegna il primo trofeo della stagione. Lopetegui sfida Simeone a Tallinn.

TALLINN (ESTONIA) – Sarà un Ferragosto all’insegna del calcio internazionale. Allo stadio di Tallinn scenderanno in campo Real Madrid e Atlético Madrid per la Supercoppa Europea. Grande attesa per i Blancos alla prima vera uscita senza Cristiano Ronaldo. Curiosità anche per i Colchoneros che sono chiamati a conquistare il primo trofeo in una stagione che potrà essere ricca di soddisfazioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Supercoppa Europea, Real Madrid-Atletico Madrid: le ultime

In casa Real Lopetegui si dovrebbe affidare alla formazione che ha fatto tanto bene lo scorso anno. In porta Keylor Navas potrebbe essere preferito a Courtois mentre Asensio sarà il sostituto di Cristiano Ronaldo. A centrocampo favorita la coppia KroosCasemiro con Modric che dovrebbe partire dalla panchina. Per il croato questa potrebbe essere l’ultima partita con la maglia madrilena.

Pochissimi dubbi anche in casa Atlético. Niente maglia da titolare per Kalinic con Griezmann e Diego Costa che saranno i due attaccanti. Esordio ufficiale per Lemar sulla sinistra mentre Koke agirà sulla destra a centrocampo. Per il resto la formazione dovrebbe essere la stessa dell’ultima stagione.

Diego Pablo Simeone
Fonte foto: https://www.facebook.com/diegopablosimeoneoficial/

Real Madrid (4-2-3-1): Keylor Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Casemiro, Kroos; Bale, Isco, Asensio; Benzema. All. Lopetegui

Atlético Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Giménez, Godin, Filipe Luis; Koke, Partey, Saúl, Lemar; Griezmann, Diego Costa. All. Simeone

Supercoppa Europea, Real Madrid-Atletico Madrid: info streaming

Il fischio d’inizio di Real Madrid-Atlético Madrid è fissato per le ore 21 del 15 agosto 2018 allo stadio Le Coque Arena di Tallinn. Il match sarà visibile in chiaro su RAI 1 oltre che su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 2023). In streaming la sfida andrà in onda su RAI Play e Sky Go.

Di seguito il video con un trailer di Real Madrid-Atlético Madrid

https://www.youtube.com/watch?v=UKGKBFbt2K0

fonte foto copertina https://www.facebook.com/pg/RealMadrid

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Agosto 2018 14:59

Crollo Ponte Morandi, a rischio Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina

nl pixel