Le probabili formazioni di Tunisia-Inghilterra: esordio per i britannici contro una squadra alla portata.

VOLGOGRAD – L’attesa è finita per l’Inghilterra. La squadra di Southgate esordirà nel Mondiale di Russia contro la Tunisia. Match sulla carta non difficile per gli inglesi che non devono sottovalutare la squadra avversaria, visto che l’esordio nella competizione per le grandi favorite alla vittoria finale è sempre ricco di insidie.

Mondiali Russia 2018, le possibili scelte di Tunisia-Inghilterra

Il c.t. inglese Southgate dovrebbe giocare con la difesa a tre. Davanti a Pickford ci saranno Walker, Stones e Maguire. A centrocampo Dele Alli e Henderson saranno i mediani mentre la qualità di Lingard agirà alle spalle di Sterling e Kane.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia dell’Inghilterra

L’allenatore della Turchia Maâlou non ha intenzione di cambiare modulo nonostante la qualità dell’avversario. Badri, El Kahoui e Sliti giocheranno alle spalle dell’unica punta Youssef.

Tunisia (4-2-3-1): Hassen; Bonn, Meriah, Youssef S., Maâloul A.; Skhiri, Sassi; Badri, El Khaoui, Sliti; Youssef F. All. Maâloul N.

Inghilterra (3-4-1-2): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Henderson, Alli, Young; Lingard; Sterling, Kane. All. Southgate

Arbitro: Sig. Wilmar Roldan (Colombia)

Il fischio d’inizio di Tunisia-Inghilterra è fissato alle ore 20 alla Volgograd Arena. Il match sarà visibile in chiaro su Canale 5 e in streaming su Premium Play Mediaset On Demand.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia della Tunisia

fonte foto copertina https://twitter.com/FootballsFriend

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati


Mondiali Russia 2018, Belgio-Panama: le probabili formazioni

Tanti auguri a Fabio Capello, uno dei tecnici più vincenti della storia del calcio