Problemi di salute per Berlusconi? Silvio risponde: “Il Nonno sta benissimo”

Silvio Berlusconi allontana le voci su un suo problema di salute: “Il Nonno sta benissimo e farà vedere i sorci verdi a tutti!”.

Continua a tenere banco in questo periodo di campagna elettorale il caso legato al leader del centro-destra Silvio Berlusconi che, saltato l’appuntamento da Lucia Annunziata, ha preferito rimandare anche la sua presenza a Porta a Porta.

Problemi di salute per Silvio Berlusconi?

Negli ultimi giorni si era parlato di un periodo di grande stress e stanchezza per il leader azzurro, ritiratosi con la compagna nella sua villa alle porte di Milano seguendo il consiglio del suo medico personale che gli aveva raccomandato qualche giorno di riposo prima di gettarsi nuovamente a capofitto nella lotta politica

La versione ufficiale fornita per spiegare l’assenza ai microfoni dell’Annunziata parlava di impegni di lavoro legati alla stesura delle liste, ma l’aver annullato anche l’impegno con Bruno Vespa ha portato in molti ad avvalorare la tesi di un possibile problema di salute per Silvio Berlusconi.

Berlusconi: “Il Nonno sta bene e farà vedere i sorci verdi  a tutti”

Berlusconi ha tranquillizzato i suoi elettori con un lungo intervento ai microfoni di Radio Radio: “Sto bene, ho passato delle giornate impegnative e dolorose per le liste, il dolore dipende dalle esclusioni che abbiamo dovuto fare, ma sto bene e da lunedì riprendo la campagna elettorale. Il nonno sta benissimo! E farà vedere i sorci verdi a tutti!” ha chiosato Berlusconi allontanando le voci legate a un suo problema di salute.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 01-02-2018

Nicolò Olia

X