Amichevoli, Psg-Inter. Le formazioni ufficiali, il risultato della sfida e i marcatori della partita dal sapore di Champions League.

Amichevole di lusso del calcio estivo, Psg-Inter rappresenta un test importante per capire lo spessore dei nerazzurri. Conte non vuole perdere nessuna partita, neanche se gioca con un undici rimaneggiato a causa di un mercato che si muove a rilento.

Dopo la sconfitta ai rigori contro la Juventus, la formazione nerazzurra cerca un segnale contro una delle squadre più talentuose del panorama europeo e mondiale. Il calcio estivo significa poco, è vero, ma serve a prendere le misure.

Antonio Conte
Fonte foto: https://twitter.com/Inter

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Psg-Inter, risultato e marcatori

PSG-INTER 1-1 (5-6 d.c.r)

Marcatori. 41′ Kehrer, 94′ Longo

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar (83′ Pirola), De Vrij (65′ Godin), Bastoni (65′ Ranocchia); D’Ambrosio (90′ Agoume), Barella (83′ Joao Mario), Brozovic (65′ Gagliardini), Sensi (65′ Borja Valero), Dalbert (65′ Candreva); Perisic (83′ Colidio), Esposito (65′ Longo). All. Conte

PSG (4-4-2): Areola; Bernat (74′ d’Aouchiche), Kehrer (74′ Bakker), Diallo, Kurzawa (74′ Hemans); Sarabia (74′ Jesé), Verratti (74′ Kouassi), Herrera (74′ Mbe Soh), Meunier (74′ Dagba); Draxler (74′ Zagre), Mbappé (74′ Cavani). All. Tuchel

Ammoniti: Kurzawa (P)

Il Psg trova il gol del vantaggio negli ultimi minuti del primo tempo grazie a una rete messa a segno da Kehrer che va a segno sugli sviluppi di un calcio piazzato.

L’Inter agguanta il pari all’ultimo secondo dell’ultimo minuto di recupero con una rete di Longo sulla quale Areola ha delle responsabilità.

La partita si decide quindi ai calci di rigore senza passare per i tempi supplementari, così come prevede la formula di quasi tutte le amichevoli estive.

La sfida dagli undici metri se l’aggiudica la squadra di Antonio Conte grazie a anche a un Samir Handanovic che si conferma un talento nelle sfide dagli undici metri.

Le formazioni ufficiali

Di seguito le formazioni ufficiali di Psg-Inter, amichevole di lusso per la formazione di Antonio Conte.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; D’Ambosio, Barella, Brozovic, Sensi, Dalbert; Perisic, Esposito. All. Conte

PSG (4-3-3): Areola; Bernat, Kehrer, Diallo, Kurzawa; Meunier, Sarabia, Verratti, Herrera; Draxler, Mbappé. All. Tuchel

I nerazzurri si presentano ancora una volta con l’attacco orfano di una prima punta titolare e Conte promuove nuovamente il tandem composto da Perisic ed Esposto. A centrocampo confermato Sensi, uno dei migliori di questa fase di preparazione estiva.

Tuchel opta per un mix di titolarissimi e nuovi prospetti, In attacco riflettori puntati ovviamente su Mbappé.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calcio news Inter

ultimo aggiornamento: 27-07-2019


Milan, stilata la tabella di recupero di Hernandez: ecco quando tornerà

Milan-Maiorca, nasce un asse di mercato? Ecco chi interessa agli spagnoli