Theo Hernandez, dopo l’infortunio patito in Bayern-Milan, è in Italia per recuperare il prima possibile. Quale sarà la data del rientro?

Theo Hernandez, fino ad ora, può essere forse considerato come l’acquisto più “suggestivo” del Milan: anche più di Ismael Bennacer. Questo per le enormi potenzialità fisiche e tattiche di un terzino che, avendo neanche 22 anni, può ancora maturare moltissimo. Nelle prime partite amichevoli estive (contro Novara e Bayern Monaco), si è distinto sin da subito come uno dei migliori in squadra. Il brutto infortunio alla caviglia patito contro i bavaresi è stato un brutto colpo per mister Giampaolo: il difensore francese è uno dei capisaldi del suo immaginario 11 titolare. La sua speranza è dunque quella di rivederlo il prima possibile in campo.

Milan, Hernandez vuole stringere i tempi: in campo all’esordio in A?

Secondo quanto raccolto dal quotidiano sportivo Tuttosport, la volontà del club, unita a quella del calciatore, vedrebbe la possibilità di rientrare giusto in tempo per l’esordio in Serie A nel weekend del 24-25 agosto. Si tratterebbe di un rientro importante, nonostante lo svizzero Rodriguez rappresenti una validissima alternativa in termini di esperienza e solidità.

I tifosi del Milan incrociano dunque le dita: al momento Theo Hernandez è rientrato in Italia: le ulteriori visite mediche hanno scongiurato la possibilità di complicazioni pesanti. Adesso, quindi, è già il momento di rimettersi al lavoro per recuperare il prima possibile.

Theo Hernandez
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=105267213470907&set=pb.100019628869585.-2207520000.1561702835.&type=3&theater

Milan, i numeri della promessa Theo Hernandez

Nato a Marsiglia il 6 ottobre del 1997, Theo Hernandez ha messo assieme 3 presenze e una rete con la nazionale transalpina Under 20. Per lui, 36 presenze e 2 reti con l’Alaves, 23 con la camiseta blanca del Real Madrid e, lo scorso anno, 28 match arricchiti da un gol nella sua breve esperienza a San Sebastian con la Real Sociedad. Adesso è iniziata l’avventura rossonera: la speranza dei supporter del Milan è che il suo processo di crescita possa proseguire felicemente anche all’ombra della Madonnina.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio Campionato hernandez infortunio milan recupero

ultimo aggiornamento: 27-07-2019


Milan, le cifre dell’affare Cutrone

Psg-Inter 1-1: Longo pareggia al 94′ poi i nerazzurri vincono ai calci di rigore