Mercato Milan: concorrenza spietata del Psg per James Rodriguez
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Psg, quasi fatta per James Rodriguez: ma manca l’accordo col Real

James Rodríguez mercato milan

Il club parigino offre non più di 60 milioni, il Real ne chiede 75. Si proseguirà a trattare, con il Milan sullo sfondo.

Accostato per settimane al Milan, James Rodriguez sembrerebbe destinato a trasferirsi in Francia, precisamente al Psg. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, il club francese e il Real Madrid starebbero trattando da diverse settimane, senza finora giungere a un accordo definitivo. Attraverso il proprio procuratore, Jorge Mendes, James ha però fatto sapere alla dirigenza merengue di volersi trasferire nel club parigino.

James Rodriguez verso il Psg

Secondo le opinioni della capitale francese, l’arrivo di James e di altri big di pari livello potrebbe convincere Verratti a rimanere alla corte di Emery. Difatti, negli ultimi tempi il centrocampista italiano e alcuni compagni avevano manifestato malumori. Proprio per questo la proprietà del club parigino avrebbe deciso di intraprendere una ricca campagna acquisti, per rilanciare le proprie ambizioni. L’offerta al Real Madrid per James Rodriguez è di non oltre 60 milioni, simile a quella avanzata dal Milan (che però pagherebbe in tre rate). Il club madrileno chiede 75. Si continuerà a trattare, ma le parti non sembrano distantissime. Dovesse saltare l’affare James Rodriguez, bisognerà vedere come intenderà investire l’importante somma messa a disposizione la nuova dirigenza milanista, già capace di mettere a segno sei colpi di alto livello. E l’estate di mercato è ancora molto lunga…

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Luglio 2017 16:31

Leonardo: “Non mi pento di essere passato dal Milan all’Inter”

nl pixel