Il doppio ex di PSG e Real Madrid, David Beckham non vede l’ora di vedere il big match tra le due squadre che definisce come istituzioni.

David Beckham è il doppio ex di serata tra il PSG e Real Madrid due momenti distinti nella sua emozionante carriera calcistica. Ha voluto commentare così ai canali ufficiali del PSG questo ottavo di finale di Champions League.

“Possiamo aspettarci una partita molto offensiva. Due grandi istituzioni si daranno battaglia, due delle squadre più emozionanti in circolazione al momento. Qualunque cosa accada, quando guardi due squadre come PSG e Real, sai che sarà molto eccitante per i tifosi. Se confronti le due squadre, sono entrambe le migliori del loro campionato, con due grandi allenatori e ottimi giocatori”.

Insomma l’inglese non vede l’ora di guarda un match spettacolare di Champions League.

David Beckham
David Beckham

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

L’inglese da uno sguardo più profondo alla squadra parigina

Queste le parole di David Beckham: “Ho visto che Ramos aveva segnato il suo primo gol e sono stato davvero contento per lui. Ha avuto momenti difficili con il suo infortunio.” Parole quindi d’affetto verso l’ex capitano del Real Madrid.

Parla degli altri big: “Ci sono anche Kylian, Neymar, tutti questi top player. E poi ovviamente Leo messi, senza dubbio uno dei migliori giocatori nella storia della sport. Io ho solo bei ricordi della mia vita quando ero qui e giocavo per il PSG. Dal momento in cui ho messo piede allo stadio, in questa città, mi sono sentito come se fossi già qui da 15 o 20 anni, perché il PSG è una famiglia”.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news

ultimo aggiornamento: 15-02-2022


Salernitana, ufficiale: Davide Nicola è il nuovo allenatore

Napoli, l’entourage di Lobotka: “Rinnovo? Non posso rispondere”