Napoli Lobotka, l’entourage: "Rinnovo? Non posso rispondere"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli, l’entourage di Lobotka: “Rinnovo? Non posso rispondere”

Luciano Spalletti

L’agenzia vicino al centrocampista del Napoli, Lobotka non vuole parlare del rinnovo del contratto al momento.

Rafael Kedzior, giornalista vicino all’agenzia Fairsport che gestisce tra gli altri Lobotka, ai microfoni di Radio Marte ha parlato della situazione del regista del Napoli. Queste le parole sul rinnovo:

“In Polonia quando si deve rispondere a una domanda a cui non si può rispondere si dice semplicemente ‘pomodori’”. Queste le parole che fanno trasparire mistero ma senza ansia in vista del possibile rinnovo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Viene fatta una domanda come mai ci si stato molto per il suo adattamento in Italia: “Penso che ora il Napoli stia vedendo il vero Lobotka, quello che tutti si aspettavano di vedere quando arrivò in azzurro.”

LUCIANO SPALLETTI
LUCIANO SPALLETTI

L’importanza di Luciano Spalletti

Rafael Kedzior prova a capire perché Lobotka ci ha messo tanto per abituarsi al Napoli e al calcio italiano: “Non è facile rispondere a questa domanda. Innanzitutto è necessario adattarsi per un calciatore che arriva da fuori.”

Per concludere cita l’importanza di Luciano Spalletti nell’esplosione del centrocampista centrale del Napoli: “La differenza l’ha fatta Spalletti in due modi: dandogli diverse chance di giocare, facendo giocare un calcio che esalta le sue caratteristiche.”

Frecciata anche all’ex tecnico dei partenopei: “Gattuso non era un giocatore alla Lobotka e non lo vedeva in quella posizione, anche se il tecnico lo stimava. Poi ha avuto anche qualche piccolo infortunio che non ha favorito il tutto”.

Lobotka che discuterà a breve il rinnovo non dovrebbe aver problemi a prolungare con la società partenopea.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2022 19:17

Psg Real Madrid, Beckham: “Aspettiamoci una partita molto offensiva”

nl pixel