PSV Eindhoven-Inter, Perisic così non va: i top e i flop
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

PSV Eindhoven-Inter, i Top e i Flop nerazzurri

Seconda vittoria in Champions League per l’Inter grazie ai gol di Nainggolan e di Icardi che sigla 2 a 1 finale dopo l’iniziale vantaggio del PSV con Rosario. I Top e i Flop nerazzurri

Successo importante quello portato a casa dall’Inter nella seconda giornata del girone B della Champions League. Gara decisa dalle reti di Rosario per il vantaggio dei padroni di casa e ribaltata prima da Nainggolan con un tiro da fuori area, sul finire della prima frazione di gioco e poi da Icardi nel secondo tempo. Ecco i top e i flop nerazzurri nel match del ‘Philips Stadion’.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Icardi la strada è quella giusta: i top

Autore del gol vittoria, Mauro Icardi ha offerto una prestazione super. Il capitano nerazzurro non solo si è reso pericoloso in zona gol come solo lui sa fare, ma – soprattutto nel secondo tempo – ha aiutato i suoi compagni di squadra a respingere le offensive degli avversari. Merito della vittoria nerazzurra è anche merito del duo difensivo Skriniar-De Vrij con quest’ultimo che non lascia scampo a De Jong. Cuore, grinta e corsa – oltre al gol – è quanto ha fatto vedere Radja Nainggolan, che con un tiro dal limite ha rimesso le cose a posto mandando la squadra a riposo in tranquillità.

Esultanza Inter
fonte foto https://twitter.com/Inter

Perisic, dove sei? I flop

Nonostante la squadra abbia offerto una buona prestazione, chi ha deluso ancora è Ivan Perisic. Il croato è un lontano parente di quello visto ad Appiano Gentile nelle passate stagioni. Prova incolore anche per Danilo D’Ambrosio, che soprattutto nel primo tempo soffre molto Bergwijn e lo perde nell’uscita fuori area di Handanovic che poteva costargli il rosso. Partita sottotono anche per l’altro croato nerazzurro sceso in campo: Marcelo Brozovic. Il numero 77 nerazzurro, è spesso impreciso e poco lucido nelle scelte. Arriva in ritardo su Rosario in occasione del primo gol della partita.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Ottobre 2018 11:13

Champions League 2018/19: risultati e classifiche della seconda giornata

nl pixel