Quanto costa Netflix su Sky Q e quando sarà attivo il servizio per gli abbonati. Tutte le informazioni utili.

Dopo l’annuncio dell’arrivo di Netflix su Sky Q arrivano anche le informazioni utili per usufruire del nuovo servizio.

Alla soddisfazione di casa Sky ha fatto eco quella dei vertici Netflix. “Siamo molto contenti di lavorare con Sky e rendere più facile ai clienti Sky e alle famiglie italiane l’accesso all’esperienza Netflix completa. Desideriamo portare la migliore offerta d’intrattenimento nelle case degli italiani e consentire loro di godere delle serie, film, documentari, programmi per bambini Netflix preferiti. Questa partnership rende tutto questo possibile“, ha dichiarato Filippo Zuffada, Partner Marketing Director EMEA di Netflix.

Netflix su Sky Q, quando sarà disponibile

I contenuti di Netflyx saranno a disposizione su Sky Q a partire dal prossimo 9 ottobre. Come sottolineato dai vertici del colosso satellitare, gli utenti che aderiranno all’offerta siglando il nuovo contratto potranno comodamente scegliere tra i contenuti Sky e le serie tv di Netflix, il tutto utilizzando solo il proprio telecomando. Le serie si troveranno nella sezione My Sky e alla voce Serie TV presente nel menu.

Green Pass, tutte le regole dal 1 settembre

Sky
fonte foto https://www.facebook.com/Sky-Italia-174189789278227/

Quanto costa l’abbonamento Netflix-Sky Q

Aggiungere il pacchetto Netflix al proprio abbonamento al costo di 9 euro e 99 che saranno addebitati direttamente sulla fattura Sky. Coloro che vorranno sottoscrivere il pacchetto Sky Famiglia, potranno aggiungere Intrattenimento plus al costo di 15,39 euro. Potrà godere del connubio con Sky anche le persone che hanno già un abbonamento Netflix. Questi infatti potranno mantenere il proprio contratto stipulato.

Come sottoscrivere l’abbonamento

Gli utenti potranno acquistare il pacchetto Netflix direttamente da Sky Q selezionando la voce Serie TV e cliccando sulla voce Netflix. A quel punto sarà possibile acquistare il pacchetto Intrattenimento Plus digitando il proprio PIN di Sky. Tutte le informazioni saranno a disposizione sul sito ufficiale di Sky.


Il nuovo allarme della Cgia: “L’evasione fiscale delle grandi aziende è 16 volte maggiore di quella delle piccole”

Manovra, Pd e M5S avanti a colpi di veti