Quanto costa la Serie A su Dazn: è stato comunicato il costo del nuovo abbonamento, che include tutte le partite del campionato italiano.

Vinta la partita dei diritti contro Sky, dalla stagione 2021-2022 Dazn è la nuova casa del campionato italiano. E ora sappiamo anche quanto costa vedere le partite di Serie A: Dazn infatti ha comunicato il nuovo prezzo dell’abbonamento che include anche tutti gli incontri della massima serie del campionato di calcio nostrano.

Dazn
Dazn

Quanto costa la Serie A su Dazn

Inutile sottolineare come la società abbia rivisto i prezzi. Per guardare le partite del nostro campionato non bastano i 9,99 euro al mese che gli abbonati hanno pagato fino a questo momento.

Il costo dell’abbonamento passa a 29,99 euro al mese. In linea con quanto chiesto da Sky, che offriva un servizio, dal punto di vista tecnico, impeccabile.

Per gli utenti che si abboneranno entro il 28 luglio l’abbonamento costerà 19,99 euro al mese. Uno sconto di dieci euro al mese. Non male.

Pallone Serie A
Pallone Serie A

Cosa trasmette Dazn

L’offerta di Dazn inizia ad essere ampia e considerevole. Sarà possibile assistere a tutte le partite del campionato italiano: 7 gare di ogni giornata saranno trasmesse in esclusiva, quindi potranno essere seguite solo su Dazn, mentre le altre 3 saranno trasmesse in co-esclusiva, quindi saranno trasmesse anche da Sky.

Ma non c’è solo la Serie A. Dazn trasmetterà anche le partite de La Liga, la Copa Libertados, la Copa Sudamericana, MLS, FA Cup, Carabao Cup, MotGP, Moto 2 e Moto 3. Sempre per quanto riguarda lo sport su Dazn c’è il canale Eurosport.

Inoltre Dazn sta potenziando e arricchendo il catalogo Danz Originals. Insomma, per farvi un’idea potete visitare il sito ufficiale.

TAG:
calcio news Inter Juventus milan

ultimo aggiornamento: 01-06-2021


Europeo 1972, la Germania Ovest surclassa l’Urss trascinata da Gerd Muller

Istat, i dati sugli occupati ad aprile