Krunic è al top: Milan, il bosniaco non è solo un rincalzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Qualità e voglia, Krunic è più di una semplice alternativa

Rade Krunic

Entrato bene nel secondo contro il Lecce, il bosniaco spera di giocare con maggiore continuità. Fin qui gli è stato concesso pochissimo spazio.

Milan, Rade Krunic si è messo in bella mostra nel secondo tempo con il Lecce. Entrato in campo al 67esimo, il bosniaco ha dato un buon contributo alla causa milanista giocando da mezzala nel 4-3-3 disegnato dal nuovo tecnico rossonero, Stefano Pioli. L’ex Empoli, dunque, ha dimostrato di essere un giocatore importante, non un semplice rincalzo.

“Ho parlato con Pioli il primo giorno – ha dichiarato al termine della partita – e mi è piaciuto molto: è una persona onesta, mi ha detto cosa si aspetta da me. Ha dimostrato di credere in me e di questo lo ringrazio. Il mister ha dato fiducia a tutti i giocatori, ci troviamo molto bene con lui”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fin qui, il classe ’93 – che in estate ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024 con il club di via Aldo Rossi – ha trovato pochissimo spazio: appena due presenze in campionato (contro Fiorentina e Lecce) per un totale di sessantotto minuti. Poi solo panchine e tante domande. Una su tutte: è già stato bocciato?

Il centrocampista Franck Kessié (Milan-Lazio) Bakayoko Milan mercato Milan
https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Rade Krunic si scalda: Kessié out all’Olimpico?

No, assolutamente no. Rade Krunic aveva solo bisogno di ritrovare la miglior condizione. Ora il centrocampista è al top della forma e aspetta con impazienza il suo momento. L’obiettivo, ovviamente, è giocare con maggiore continuità. Pioli gli darà una chance nelle prossime gare. E chissà che non possa toccare a lui già nel match contro la Roma, in programma domenica 27 ottobre allo stadio Olimpico.

Nelle ultime uscite, infatti, Franck Kessié non ha reso secondo le aspettative. Non è da escludere, dunque, che il centrocampista ivoriano – uno dei titolari di questo Milan – possa finire in panchina nel prossimo weekend.

Ecco un video con alcune giocate di Rade Krunic:

https://www.youtube.com/watch?v=nTdTWhhov6I

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2019 14:58

Cristiano Ronaldo? Guadagna più come influencer che come calciatore della Juve…

nl pixel