Roma-Borussia Monchengladbach: conferenza, formazioni e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, la Roma attende il Monchengladbach. Fonseca: “Infortuni? Spero sia solo sfortuna”

Paulo Fonseca

Europa League, Roma-Borussia Monchengladbach. Fonseca in conferenza: “Stiamo pensando agli svincolati vedremo”.

TRIGORIA (ROMA) – E’ stata una vigilia di Roma-Borussia Monchengladbach strana a Trigoria. Emergenza per i giallorossi con Fonseca che perde anche Santon (febbre n.d.r.). “Stiamo prendendo in considerazioni tutte le ipotesi – ha ammesso in conferenza stampa il tecnico dei capitolini – vedremo domani. Pastore sta bene ma dobbiamo gestirlo su cautela“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Infortuni che riaprono le porte al mercato: “Con tutte queste assenze è impossibile compiere il nostro percorso di crescita. Io spero che sia solo sfortuna ma non mi ero mai trovato in una situazione simile. Con Petrachi stiamo prendendo tutto in considerazione anche svincolati ma questi devono alzare la qualità della squadra. Non li prendiamo tanto per prendere“. Formazione ricca di dubbi anche se presto Fonseca potrà contare su due elementi: “Under ha ripreso ad allenarsi con noi e anche Mkhitaryan presto sarà a disposizione“.

Roma-Borussia Monchengladbach, la conferenza stampa di Mancini

Al fianco di Fonseca c’era anche Mancini: “Sono molto contento di essere qui e di fare il mio percorso di crescita. Gli infortuni non ci condizionano anche se non è un periodo fortunato. Speriamo che passi in fretta per ricominciare ad avere più soluzione“.

Conclusione finale sulla sua condizione: “Io non ho nessun problema. In campo parlo sempre e in questo devo dire che il mister mi aiuta sempre facendomi capire che un difensore deve guidare la squadra perché ha una visione di campo migliore“.

Le probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Roma-Borussia Monchengladbach

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Fazio, Kolarov; Pastore, Veretout; Florenzi, Zaniolo, Kluivert; Dzeko. All. Fonseca

Borussia Monchengladbach (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Jantsche, Elvedi, Wendt; Zakaria, Kramer; Neuhaus, Thuram, Plea; Embolo. All. Rose

Arbitro: Sig. William Collum (Scozia)

Nicolo Zaniolo
Nicolo Zaniolo

Dove vederla in TV e streaming

Fischio d’inizio all’Olimpico alle ore 18:55. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (canale 201). Su www.newsmondo.it gli aggiornamenti in diretta del match.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2020 10:34

Qualità e voglia, Krunic è più di una semplice alternativa

nl pixel