Valter De Maggio (Premium) ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Il Napoli può arrivare a Donnarumma). Ho chiamato Mino Raiola, nonvoleva rispondere”.
Mercato Milan, Donnarumma verso il Napoli? È questa la clamorosa indiscrezione lanciata dalle frequenze di Radio Kiss Kiss dal noto giornalista di Mediaset Premium Valter De Maggio.
Al momento si tratta di un’indiscrezione che non trova conferme, un’ipotesi legata al trasferimento di Reina al Milan e quindi al fatto che i partenopei sono alla ricerca di un estremo difensore.
Con Carlo Ancelotti in panchina il Napoli sarà chiamato ad alzare l’asticella già a partire dal mercato estivo ma sembra realisticamente difficile che Aurelio De Laurentiis possa decidere di pagare settanta milioni per un portiere.
Radio Kiss Kiss: “Il Napoli può arrivare a Donnarumma”
“Con Pepe Reina al Milan e Buffon al PSG, occhio perchè al Napoli può arrivare Donnarumma con Balotelli. Ho chiamato Mino Raiola, non voleva rispondere. Perciò questa chiusura così forte mi fa pensare“: queste le parole di Valter De Maggio, volto noto dei canali Premium.
L’effetto Ancelotti di certo ha fatto schizzare alle stelle l’entusiasmo della piazza partenopea ed è normale che adesso inizino a circolare diversi grandi nomi in ottica mercato, anche quelli meno probabili.
Sognare in fondo non costa nulla. Donnarumma sì, almeno settanta milioni.