Raduno Milan, Gennaro Gattuso: "Arriveranno tempi migliori"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gattuso a Milan TV: “Arriveranno tempi migliori”

Gennaro Gattuso

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Gennaro Gattuso a Milan TV nel giorno del raduno rossonero: “Bisogna sempre onorare la maglia del Milan”.

Raduno Milan, Gennaro Gattuso parla ai microfoni di Milan TV. Prima della conferenza stampa (alla quale parteciperò anche il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli), il tecnico rossonero ha rilasciato una breve intervista al canale tematico ufficiale del club.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il momento del Milan è tutt’altro che felice, ma Gattuso guarda al futuro col solito ottimismo: “Dobbiamo ripartire dalla maglia del Milan – ha dichiarato – che va rispettata e onorata sempre”.

“Sono sicuro – ha aggiunto l’allenatore milanista – che presto arriveranno tempi migliori. Nonostante tutto, la società non ci ha mai fatto mancare nulla”.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Gennaro Gattuso: “Speriamo di non perdere nessuno per strada”

Come sempre, mister Rino è concentrato sul suo lavoro. Le vicissitudini societarie non lo hanno distolto da quello che è il suo vero e unico obiettivo: preparare al meglio la nuova stagione.

“Non ho riposato più di tanto – ha affermato Gennaro Gattuso ai microfoni di Milan TV – io e il mio staff abbiamo lavorato tanto. Speriamo di non perdere nessuno per strada e di allenarci bene”.

Gennaro Gattuso Bologna-Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Raduno Milan 2018, squadra a Milanello per il primo allenamento

Rino, dunque, è carico e sempre sul pezzo, com’è giusto che sia. La situazione del Milan, ovviamente, lo preoccupa, ma certe questioni non lo riguardano. Lui deve solo pensare alla squadra.

“Sono curioso di rivedere tutti i miei ragazzi. Spero di rivedere i miglioramenti degli ultimi mesi. Chi è cresciuto tanto come Kessie, Calhanoglu e Suso spero possano continuare su questa strada”.

Nel video le prime immagini del nuovo acquisto Alen Halilovic a Milanello:

#welcomeHalilovic

Run Alen, run! ??‍♂#welcomeHalilovic

Pubblicato da AC Milan su Sabato 7 luglio 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2018 15:11

Raduno Milan, comincia ufficialmente la stagione 2018-2019: il programma

nl pixel