Rafael Leao, Milan sulle tracce del giovane attaccante
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, interesse concreto per Rafael Leao

Secondo alcune indiscrezioni, i rossoneri starebbero puntando con decisione sul talento portoghese di proprietà del Lilla.

Mercato Milan, Rafael Leao tra gli obiettivi per l’attacco. L’indiscrezione è stata lanciata dalla giornalista portoghese Claudia Garcia, la quale ha parlato dell’interesse dei rossoneri per il giovane centravanti di proprietà del Lilla. Secondo la cronista, ci sarebbe una trattativa avanzata tra le parti.

Tra il Milan e la società francese ci sarebbe una sorta di collaborazione dettata dal legame con il fondo Elliott. La valutazione del talento lusitano si aggira intorno ai 35 milioni di euro, cifra di tutto rispetto per un ragazzo del ’99 che ha all’attivo poco più di quaranta presenze tra i professionisti. La stoffa c’è, su questo non si discute, ma si tratterebbe di una costosa scommessa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In attesa di riscontri, il presidente del Lilla, Gerard Lopez, ha parlato a Tuttosport del futuro di Rafael Leao: “Volevamo tenerlo ancora – ha dichiarato il numero uno del club transalpino – però abbiamo deciso di lasciarlo andare perché sono arrivate per lui ancora più richieste che per Pepé. Su Rafael ci sono addirittura otto squadre di cui quattro italiane”.

Angel Correa
fonte foto https://www.facebook.com/angelcorreafanpage/

Mercato Milan, Rafael Leao obiettivo per l’attacco

Tra queste c’è anche il Milan, che sta sondando il mercato internazionale alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo. La prima scelta resta Angel Correa, ma non è escluso che i rossoneri possano piazzare un secondo colpo per l’attacco, soprattutto se, oltre ad André Silva, dovesse partire anche Patrick Cutrone, quest’ultimo finito nel mirino del Wolverhampton.

La pista che porta al giovanissimo Leao è concreta. Secondo la giornalista Garcia, la trattativa sarebbe addirittura in stato avanzato, ma su questo non sono ancora arrivate conferme. Di certo c’è che il giocatore piace molto ai vertici di via Aldo Rossi.

Ecco un video con alcune giocate di Rafael Leao:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2019 18:28

Roma in pressing su Suso: proposto Fazio come contropartita

nl pixel