Le probabili formazioni e info streaming Paris Saint-Germain-Inter. Conte pensa a Godin dal 1′ e D’Ambrosio spostato a centrocampo.

MACAO (CINA) – Le probabili formazioni e info streaming di Paris Saint-Germain-Inter. Prima amichevole (al di fuori della ICC n.d.r.) di lusso per i nerazzurri che a Macao sfideranno i francesi in una partita che si preannuncia molto complicata. I transalpini sembrano essere più avanti nella condizione ma Conte vuole avere conferme dei segnali positivi che si sono visti contro la Juventus.

Le probabili formazioni di Paris Saint-Germain-Inter

Nessuna novità di modulo in casa Inter con Antonio Conte che dovrebbe confermare il consueto 3-5-2. Ci potrebbero essere dei cambi nell’undici titolare con Godin pronto a fare il suo esordio da titolare con la maglia nerazzurra. L’uruguayano comporrà il trio davanti ad Handanovic insieme a Skriniar e de Vrij. D’Ambrosio spostato sulla fascia sinistra di centrocampo al posto di Dalbert mentre Candreva confermato a destra. Barella, Sensi e Vecino gli interni. In attacco confermati Puscas e Perisic.

Niente Neymar, invece, in casa PSG. Tuchel è pronto ad affidarsi al nuovo arrivo Sarabia nel trio offensivo che dovrebbe vedere in campo anche Cavani e Mbappé. Diversi volti inediti nella squadra francese anche negli altri ruoli. In porta Trapp mentre Diallo e Kherer formeranno la coppia difensiva centrale con Meunier e Bernat sulle fasce. Verratti, Herrera e Draxler a centrocampo.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Neymar
Neymar

Paris Saint-Germain (4-3-3): Trapp; Meunier, Diallo, Kehrer, Bernat; Verratti, Herrera, Draxler; Sarabia, Cavani, Mbappé. All. Tuchel

Inter (3-5-2): Handanovic; de Vrij, Godin, Skriniar; Candreva, Barella, Sensi, Vecino, D’Ambrosio; Puscas, Perisic. All. Conte

Dove vedere Paris Saint-Germain-Inter

Il fischio d’inizio di Paris Saint-Germain-Inter è fissato alle 13:30 di sabato 27 luglio 2019 al Complexo Olimpico di Macao. Il match sarà visibile in chiaro su Sportitalia (canale 60) che ha acquistato in esclusiva i diritti delle amichevoli dei nerazzurri. La sfida potrà essere seguita in streaming sul sito dell’emittente televisiva.

TAG:
calcio news Inter

ultimo aggiornamento: 27-07-2019


Calhanoglu: “Voglio restare. E sono un trequartista”

Attacco Milan, esce Cutrone, entra Rafael Leao. André Silva in stand by, continua la caccia a Correa