Ragazza morta a Montefiascone: era stata dimessa dal Pronto Soccorso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dimessa dopo controlli in ospedale, morta una ragazza di 16 anni: indagato medico del Pronto Soccorso

Ambulanza

Montefiascone, ragazza di sedici anni morta a casa dopo essere stata dimessa dal Pronto Soccorso dell’ospedale dove si era recata poche ore prima. Indagato medico.

Dramma a Montefiascone, dove una ragazza di 16 anni è stata trovata morta nel letto della sua abitazione dopo che era stata dimessa dall’ospedale, dove si era recata per alcuni controlli in seguito a un malore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ambulanza
Ambulanza

Montefiascone, ragazza di 16 anni morta dopo essere stata dimessa dall’ospedale

La tragedia si è consumata tra il 14 e il 15 febbraio, quando i genitori hanno trovato la figlia sedicenne morta nel letto della propria abitazione. Il caso di cronaca è avvenuto a Montefiscone, Viterbo, a pochi chilometri da Roma. I coniugi, preoccupati dal fatto che la figlia non rispondesse e non si svegliasse, sono andati a controllare di persona. E purtroppo hanno realizzato quanto accaduto.

Secondo le prime ipotesi la ragazza sarebbe morta nel sonno. Ma restano da chiarire le cause. Per questo motivo sono stati disposti accertamenti sul corpo della giovane.

Stando a quanto appreso, nella giornata di venerdì la sedicenne si sarebbe recata al Pronto Soccorso dell’ospedale Belcolle forse per problemi respiratori. Ulteriori informazioni saranno a disposizione con il proseguire delle indagini. Dopo la visita medica la ragazza era stata dimessa e così aveva fatto ritorno a casa.

Ambulanza
Ambulanza

Le indagini degli inquirenti. La magistratura potrebbe disporre l’autopsia per fare luce sul decesso

Sul caso indagano le autorità. Alla Procura di Viterbo il compito di accertare eventuali responsabilità personali da parte del personale sanitario del Pronto Soccorso. Saranno invece le indagini sul corpo della sedicenne a fare luce sulle cause del decesso. Non si esclude che la magistratura possa disporre l’autopsia.

Indagato un medico del Pronto Soccorso

Un medico del Pronto Soccorso è indagato per omicidio colposo. Gli inquirenti hanno fatto sapere che è stato effettuato l’esame autoptico sul corpo della sedicenne. Si attende il risultato, che potrebbe fare luce sulle cause del decesso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:32

‘Onore Hitler’, scritte neonaziste sul campanello di casa della figlia di un partigiano

nl pixel