Odia Salvini e brucia una sua foto. E il ministro gli risponde…

Ragazzo brucia una foto di Matteo Salvini e pubblica il video sui social. La risposta del ministro: Ecco il vincitore del premio simpatia…

Ha fatto il giro del web il video del ragazzo che, al motto di Odio Salvini, si è ripreso mentre dava fuoco a una foto del ministro, stampata su un foglio F4. Il filmato è arrivato all’attenzione anche del vicepremier leghista che ha condiviso il video sulla propria pagina scatenando le polemiche e dividendo l’opinione pubblica.

“Odio Salvini”, e brucia una foto del ministro: il video

Ecco il vincitore del premio “Simpatia” della settimana. Tutto normale? Ho finito i commenti ma non perdo il sorriso“, ha chiosato Salvini nel commento scritto a margine del video ricondiviso sulle proprie pagine social.

Di seguito il video ricondiviso anche da Matteo Salvini:

Anche Salvini tra le polemiche

E ancora una volta il popolo dei social si divide sulla scelta di Matteo Salvini di condividere il video di un suo haters. Come successo già in altre occasioni, alcuni sostenitori del leader del Carroccio iniziano una serrata ricerca sul web fino ad arrivare a scoprire l’identità del contestatore che viene puntualmente contestato, offeso e addirittura minacciato.

In molti accusano quindi il ministro dell’Interno di creare un regime di terrore mediatico atto a limitare la libertà di espressione da parte dei suoi oppositori, che temono ripercussioni.

D’altro canto, come in questo caso, sono i contestatori che decidono di condividere i contenuti delle loro gesta sui social network legittimando in qualche modo la risposta non offensiva ma di forte impatto mediatico.

ultimo aggiornamento: 13-03-2019

X