Un ragazzo di 12 anni è morto su una nave da crociera
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia in crociera, 12enne muore sulla nave

Ambulanza

Un ragazzo di 12 anni è morto su una nave da crociera per un malore. Il giovane tedesco, soccorso a Cagliari, è deceduto per cause naturali.

CAGLIARI – Un ragazzo di 12 anni è morto su una nave da crociera. La tragedia è avvenuta al largo di Cagliari con l’imbarcazione, la Msc Divina, che è attraccata nel porto sardo ma ormai era troppo tardi. La vittima, secondo i primi accertamenti, è deceduta per cause naturali e sono in corso gli accertamenti per capire meglio le cause di questa scomparsa che ha lasciato sotto shock i genitori ma anche tutti gli altri passeggeri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La crociera è ripresa con la salma che è stata portata in ospedale per effettuare i controlli del caso. Ma nessuno si scorderà questa tragedia segnata da una tragedia come la scomparsa del ragazzino.

Turista tedesco morto in crociera

La nave era partita da Palermo e doveva arrivare a Cagliari con una sosta a Civitavecchia. Proprio in questa tappa il ragazzino è stato visitato una prima volta perché non si sentiva bene. I medici, però, non hanno giudicato gravi le condizioni del 12enne che è rimasto sulla nave. Ma subito dopo le sue condizioni hanno avuto un netto peggioramento.

Il personale di bordo, purtroppo, non ha potuto fare altro che constatare la morte del giovane. Il capitano della crociera ha avvisato il porto di Cagliari con il personale della Sanità Marittima che è salita a bordo per verificare il decesso.

Ambulanza
Fonte foto: https://www.facebook.com/ItalianRedCross

Nessuna inchiesta aperta

Non è stata aperta nessuna inchiesta al momento. Gli inquirenti stanno aspettando le decisioni della Capitaneria di Porto, titolare di un possibile fascicolo. Probabile l’autorizzazione dell’autopsia per accertare meglio le cause della morte.

Al momento si pensa ad un decesso naturale dovuto ad un malore. Ma nelle prossime ore si cercherà di chiarire meglio quanto successo sulla nave da crociera.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ItalianRedCross

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:46

Prato, nuovo caso di meningite: morta una donna di 64 anni

nl pixel