Ragazzo tenta suicidio a Genova: arrestato per aver ferito un agente
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Genova, 21enne tenta suicidio e accoltella un poliziotto

Polizia arresto

Ragazzo tenta suicidio a Genova. Durante le operazioni di salvataggio uno dei poliziotti è stato ferito dal 21enne. Arrestato il giovane.

GENOVA – Ragazzo tenta il suicidio a Genova. La tragedia è stata sfiorata nella serata di venerdì 27 settembre 2019 quando il 21enne, di origine brasiliana, ha minacciato di togliersi la vita dopo un litigio con la fidanzata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’allarme è stato lanciato dai genitori di quest’ultimo che con un coltello in mano ha iniziato a procurarsi delle ferite. I poliziotti sono riusciti a salvargli la vita nonostante uno degli agenti è stato accoltellato dal 21enne, in evidente stato di agitazione.

Ragazzo tenta il suicidio a Genova

Una serata di paura a Genova. Dopo un litigio con la fidanzata un 21enne di origini brasiliane ha minacciato di togliersi la vita nel quartiere genovese di Marassi. La compagna ha immediatamente avvisato la polizia che avevano ricevuto anche una chiamata da vicini.

Al loro arrivo il giovane si è messo a cavalcioni sulla finestra, minacciando il suicidio. I militari, però, sono riusciti a salvare il ragazzo che, in stato di alterazione, ha colpito alla gamba e ad un braccio un agente. Prognosi di 15 giorni per il militare che non sembra essere in pericolo di vita. L’aggressore è stato ricoverato e nelle prossime ore sarà ascoltato dagli inquirenti per cercare di capire i motivi di questo gesto.

Polizia italiana
Polizia italiana

Arrestato il giovane

La polizia ha fermato il giovane con l’accusa di resistenza e lesioni aggravate. Il 21enne non è un nome nuovo per le forze dell’ordine. Il ragazzo di origini brasiliane ha precedenti sia specifici ma anche in materia di stupefacenti.

Nelle prossime ore gli inquirenti ascolteranno anche gli amici e i parenti per cercare di capire se in passato c’erano stati litigi tra lui e la fidanzata. Sotto shock la ragazza che non ha riportato nessuna conseguenza fisica.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Settembre 2019 19:25

Si finge un operaio e svuota la cassaforte: colpo da 200.000 dollari all’Hotel Hassler di Roma

nl pixel