Un ragazzo di 17 anni è stato vittima di rapina e violenza sessuale. Due persone sono state arrestate. Indagini in corso.
ROMA – Un ragazzo di 17 anni è stato vittima di rapina e violenza sessuale a Roma nella notte tra il 19 e il 20 marzo. Come raccontato da Il Tempo, i responsabili di questo episodio sono stati fermati: si trattano di due tunisini.
E’ in corso un’indagine per accertare meglio quanto successo e provare a ricostruire l’accaduto. Inoltre, gli inquirenti vogliono capire se si è trattato di un unico episodio oppure in passato i fermati sono stati protagonisti di altre vicende simili.
La violenza
La violenza, come detto, è avvenuta nella notte tra il 19 e il 20 marzo 2022. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane stava tornando alla sua minicar quando è stato affiancato dai due tunisini che lo hanno prima derubato e poi costretto ad un rapporto orale.
Al termine di questa aggressione, i due avrebbero obbligato il giovane a portarlo a casa dove ci sarebbe stato un abuso della madre e un furto di 200 euro. L’arresto, come raccontato dal quotidiano, sarebbe stato facilitato dal padre che avrebbe tracciato il gps del titolare del figlio.

Indagini in corso
Le indagini sono in corso. Nelle prossime ore i giovani saranno interrogati per provare a capire se si è trattato di una prima volta oppure in passato sono stati protagonisti di altri episodi simili. I due erano sicuramente conosciuti dagli inquirenti visto che si trovavano in un centro di detenzione minorile.
I punti da chiarire sono diversi e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non hanno delle prove più certe su quanto successo nella Capitale.