Ragusa, donna uccisa a coltellate il casa: fermato il cognato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ragusa, donna uccisa a coltellate il casa: fermato il cognato

Prove omicidio

La 52enne era la moglie di un brigadiere dei carabinieri in servizio a Ragusa, dov’è avvenuto il delitto tra quattro mura.

Una donna di 52 anni è stata uccisa a coltellate dal cognato, uomo di 66 anni, che è stato arrestato dai carabinieri. La vittima era la moglie di un brigadiere dei carabinieri in servizio a Ragusa, ma sul delitto si indaga ancora per rinvenire alle esatte dinamiche e al ovento che ha scatenato l’ira dell’aggressore.

Prove omicidio
Prove omicidio

L’omicidio

A Giarretana, in provincia di Ragusa (Sicilia), nelle scorse ore si è consumato un altro femminicidio. La vittima si chiamava Costantina dell’Albani, 52enne moglie di un carabiniere. Arrestato Mariano Barresi, cognato 66enne della donna che è stata uccisa a colpi di coltello.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Costantina si trovava a casa di sua madre questa notte per accudirla, ma proprio qui è avvenuto il tragico delitto. Si indaga ancora sul caso per ricostruire i fatti e riconoscere il movente dell’omicidio. La stampa locale parla di un “raptus” dell’uomo nei confronti della vttima, ma si attendono accertamenti da parte della Procura.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Marzo 2023 12:11

Giacarta, incendio di un deposito di carburante

nl pixel