Rai Sport - Ore di riflessioni in casa Milan: si pensa al ritorno di Montella
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rai Sport – Ore di riflessioni in casa Milan: si pensa al ritorno di Montella

GENNARO GATTUSO Milan Bologna-Milan Badelj

L’arrivo di Gennaro Gattuso non ha cambiato la stagione del Milan. La dirigenza in queste ore rifletterà se far ritornare a Vincenzo Montella.

MILANO – L’avventura di Gennaro Gattuso sulla panchina del Milan potrebbe terminare nelle prossime ore. L’arrivo del nuovo tecnico non ha cambiato la stagione rossonera raccogliendo solamente quattro punti in altrettante partite. La classifica attualmente parla chiaro: 11° posto con 24 punti e l’Europa che al momento dista solamente tre lunghezze anche se il momento non è sicuramente dei migliori.

Nuovo cambio di panchina? Il Milan ci pensa

Con il quarto posto ormai un miraggio (distante 14 punti con la Roma che ha due partite ancora da giocare ndr), l’obiettivo principale del Milan sembra essere riconquistare l’Europa League. Compito sicuramente non semplice ma non impossibile e la dirigenza rossonera sta valutando un nuovo possibile cambio di panchina. Secondo quanto riporta Rai Sport il futuro di Gattuso sembra essere davvero appeso ad un filo e molto probabilmente saranno decisive le prossime due partite. Una doppia sconfitta con l’Inter e con la Fiorentina potrebbe portare all’esonero di ‘Ringhio’. Non è escluso che questa decisione venga presa anche nelle prossime ore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’idea che i dirigenti rossoneri stanno vagliando è quella di riportare in panchina Vincenzo Montella. Ore di riflessione in casa Milan, il futuro di Gattuso ora è davvero in bilico…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Dicembre 2017 20:47

Milan-Atalanta live 0-2: finisce la partita, bordata di fischi a tinte rossonere

nl pixel