Raigirdas Survelis scomparso: cosa sappiamo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dramma in famiglia: “Aiutateci, è scomparso”

uomo fuori dall'auto di notte

Sono ore di grande ansia e agitazione per la scomparsa di un ragazzo di 26 anni originario della Lituania. Il caso di Raigirdas Survelis.

Ore, anzi giorni di ansia per la scomparsa di Raigirdas Survelis, un ragazzo di 26 anni, originario della Litunia, che è sparito da Bergamo da una settimana. Secondo le primissime ricostruzioni, il ragazzo era atterrato nella città italiana sabato 21 dicembre e i genitori lo avevano sentito per l’ultima volta il giorno della vigilia di Natale. Da quel momento il nulla…

uomo incappucciato stalker ombra buio
Leggi anche
Paura in strada, uomo armato di coltello semina il panico: cosa è successo

Raigirdas Survelis scomparso: i fatti

Stando alle ricostruzioni riportate da diversi media relativamente al caso di Raigirdas Surverlis, ragazzo di 26 anni, originario della Litunia, scomparso da Bergamo da una settimana, pare che di lui si siano perse le tracce ormai dalla vigilia di Natale.

Il 26enne sarebbe atterrato nella città lombarda sabato 21 dicembre e l’ultimo contatto avuto con i genitori sarebbe avvenuto, appunto, il giorno 24. Da quel momento il nulla con il cellulare del giovane che risulterebbe spento e irraggiungibile.

Al momento le informazioni sul ragazzo non sarebbero dettagliate ma pare che Surverlis possa aver comprato un caricabatterie alla stazione di Bergamo e che possa essersi recato all’ospedale Bolognini di Seriate nella giornata del 21.

L’appello della famiglia

Stando alle informazioni riportate da Fanpage che cita BergamoNews, il giorno dell’arrivo a Bergamo, il ragazzo avrebbe indossato una giacca nera e dei jeans neri.

La famiglia si sarebbe rivolta alla polizia della Lituania che sta indagando sulla scomparsa: “Per ora non ci sono notizie, nessuno fornisce informazioni e per ora non abbiamo avuto alcun contatto con le autorità italiane”. Al momento non è chiaro se il ragazzo abbia avuto problematiche di salute – qualcuno ha parlato anche di questioni legate alla memoria – o se i mancati contatti siano da attribuire a problemi con il telefono. Quello che è certo è che da oltre una settimana il 26enne non ha più avuto contatti con i suoi cari.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Dicembre 2024 11:19

Paura in strada, uomo armato di coltello semina il panico: cosa è successo

nl pixel