Disavventura per l'imprenditore David Quilleri: rapinato nella propria villa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Disavventura per l’imprenditore David Quilleri: rapinato nella propria villa

Polizia

L’imprenditore David Quilleri è stato rapinato mentre si trovava nella propria villa. La polizia indaga per risalire ai responsabili.

BRESCIA – Serata di paura per l’imprenditore David Quilleri. Il ‘re dei cinema’ si trovava a casa quanto improvvisamente sono entrati quattro ladri che lo hanno imbavagliato, immobilizzato e costretto a consegnare denaro e preziosi. Ancora non è stata fatta una stima precisa del bottino preso dai malviventi.

Nessuna particolare conseguenza per l’imprenditore che ha subito chiamato la polizia. Gli inquirenti sono al lavoro per identificare i responsabili di questa rapina che al momento sono sconosciuti. Si sa che erano in quattro e gli agenti non escludono che sia la stessa banda già entrata in azione in questa zona nei mesi scorsi. Le indagini sono in corso e si spera di riuscire ad arrivare alla risoluzione del caso nel giro di pochi mesi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Polizia
Fonte foto: https://www.facebook.com/poliziadistato.it

Rapinato l’imprenditore David Quilleri: indagini in corso

L’episodio – secondo quanto riportato dai media locali – è avvenuto nella tarda serata di mercoledì 1° maggio. L’imprenditore si trovava a casa da solo quando i ladri sono entrati nella sua villa e lo hanno costretto a consegnare l’orologio Rolex che aveva al polso e il denaro presente in un cassetto. La cifra si aggirava intorno ai 1500 euro.

Fortunatamente per lui non ci sono state particolari conseguenze. Gli agenti della polizia, chiamati poco dopo la rapina, stanno effettuando tutti i controlli del caso per cercare di risalire all’identità della banda di rapinatori formata da quattro persone. Al momento non è escluso che sia la stessa entrata in azione già nei mesi scorsi con le stesse modalità. Per questo gli approfondimenti continueranno nelle prossime settime con l’obiettivo di chiudere il caso il prima possibile. Le indagini sono in corso e a breve ci potrebbero essere delle importanti novità sulla rapina alla villa di Quilleri.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:23

Sparatoria in un condominio a Palermo, due i feriti

nl pixel