Rassegna stampa di sabato 7 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rassegna stampa di sabato 7 luglio

Conte Di Maio Salvini

Rassegna stampa di sabato 7 luglio – Da Dell’Utri a Pittella passando per la riforma delle pensioni. Le prime pagine dei quotidiani.

Rassegna stampa di sabato 7 luglio – Prime pagine dei quotidiani dedicate alla scarcerazione di Dell’Utri e al terremoto che ha colpito la Basilicata di Pittella.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

il Messaggero: “Pensioni, chi esce con quota 100”

Apertura de il Messaggero dedicata alla riforma delle pensioni: Pensioni, chi esce con quota 100. Il piano del governo somma contributi e anzianità: conviene a lavoratori regolari e statali. 

la Repubblica: “Magistrati, Di Maio con la Lega: No agli interessi delle correnti”

Luigi Di Maio al fianco di Matteo Salvini per quanto riguarda la sentenza di Cassazione sui 49 milioni da sequestrare al Carroccio: Magistrati, Di Maio con la Lega: No agli interessi delle correnti. 

il Fatto Quotidiano: “Esce Dell’Utri, entra Pittella”

Apertura del giornale dedicata alla scarcerazione di Dell’Utri e al terremoto Pittella scoppiato nelle ultime ore: Scarcerato il fondatore FI e arrestato il governatore Pd della Basilicata. Esce Dell’Utri, entra Pittella. L’amico mafioso di B. sta male. Il dem. è accusato di concorsi truccati nella Sanità.

Polemica sulla circolare di Matteo Salvini per quanto riguarda la gestione dei migranti: Salvini ci fa spendere 100 mln per creare 10 mila clandestini

il Giornale: “Soldi in fuga”

Critiche da parte de il Giornale  per quanto riguarda i primi mesi di governo: Soldi in fuga. In due mesi di governo Conte via dall’Italia 55 miliardi. E le agenzie di rating tagliano le stime di crescita. Tajani, il piano per rilanciare Forza Italia

Libero: “Su, presidente riceva Salvini e la faccia finita”

Titolo di testa dedicato alla questione fondi della Lega con Matteo Salvini che continua a chiedere un incontro al presidente dello stato Mattarella: Su, presidente riceva Salvini e la faccia finita. Mattarella fa lo gnorri sulla richiesta d’aiuto del ministro per i 49 milioni che i pm cercano di sequestrare al Carroccio. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Luglio 2018 7:57

Nuovi casi di femminicidio in Italia: uccise due donne a Siena e in Sicilia

nl pixel