Real Madrid, preso Mbappé: l’attaccante guadagnerà 50 milioni di euro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Real Madrid, preso Mbappé: l’attaccante guadagnerà 50 milioni di euro

Kylian Mbappe

Faraonico colpo di mercato per il Real Madrid, preso Kylian Mbappé a parametro 0 con uno spaventoso ingaggio di 50 milioni di euro all’anno.

Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild, Kylian Mbappé ha raggiunto un accordo con il Real Madrid per la spaventosa cifra di 50 milioni di euro all’anno. L’attaccante che attualmente milita nel Paris Saint Germain, si era già promesso al Real Madrid da tempo ma la società parigina non voleva assolutamente cedere il giocatore. La dirigenza del PSG aveva già accettato di perdere a zero l’attaccante francese, sperando che nel corso dell’anno la punta ci ripensasse e rinnovasse. Così non è accaduto. L’accordo sarà ratificato a giugno, ma l’annuncio potrebbe arrivare in qualsiasi momento durante il corso dei mesi. La scorsa estate gli spagnoli avevano offerto 170 milioni che il PSG aveva rifiutato

Luka Modric
Luka Modric

L’attacco di Ancelotti con Mbappé

Una delle sessioni del mercato invernale più spettacolari di sempre volge al termine, ma potrebbe essere niente rispetto a quello che ci aspetta in vista della prossima estate. Il colpo Vlahovic resterà nella storia per i mercati di riparazione. Qualche settimana fa sono stati rivelati anche dei retroscena su quella che sin da giovane era una vera e propria ossessione per i Blancos da parte di Mbappé, che già ai tempi dell’addio al Monaco, era stato vicino all’approdo in terra spagnola. Ora l’attacco del Real Madrid sarà composto da: Vinicius Jr, Benzema e Mbappé. Un grandissimo attacco che aspetta di vedere l’esplosione di Rodrygo, che quando Benzema si ritirerà potrebbe portare ad un attacco che durerebbe per anni e anni. Vedremo se il Barcellona riuscirà a rispondere con il colpo Haaland o se lo stesso Real Madrid vorrà fare ancora una volta un’altra grande follia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Gennaio 2022 15:27

Eriksen è un nuovo giocatore del Brentford. Inizia la sua seconda vita da calciatore

nl pixel