Mercato Milan, Enrico Brignola nuova idea per l'attacco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, nel mirino il giovane Brignola del Benevento

Il giocatore piace anche a Fiorentina e Atalanta. Secondo le voci di mercato, il Milan si sarebbe fatto sotto in maniera decisa per Enrico Brignola.

Mercato Milan, Enrico Brignola tra gli obiettivi per l’attacco. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, anche i rossoneri avrebbero messo gli occhi sul talento di proprietà del Benevento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il ragazzo si è messo in bella mostra nel corso della stagione appena conclusa, la prima per lui nella massima serie dopo l’esordio in B del settembre 2016.

Esterno rapito e abile nel dribbling, Enrico Brignola è in grado di agire con efficacia anche da seconda punta. Insomma, un attaccante duttile dotata di ottima tecnica individuale.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di attaccanti

Sulle tracce del classe ’99, oltre ai rossoneri, ci sono anche Atalanta e Fiorentina, entrambe alla ricerca di rinforzi per il proprio reparto offensivo.

Nei giorni scorsi, ai microfoni de Ilmilanista.it, l’agente di Brignola, il manager Michelangelo Minieri, ha parlato del futuro del suo assistito, confermando le voci che lo accostano al Milan

“Il ragazzo si è messo in luce in questo campionato. Normale che ci siano molte squadre su di lui. Milan e Fiorentina? Confermo il loro interesse, ma il discorso deve ancora evolversi”.

Benevento
Fonte foto: https://www.facebook.com/BeneventoCalcioOfficial/

Milan, Enrico Brignola obiettivo per l’attacco

“Con la società – ha aggiunto il procuratore di Brignola – c’è un ottimo rapporto. Ci vedremo e decideremo cosa fare. Visto i tanti club interessati, l’intenzione è quella di rimanere nella massima serie ma nulla è da escludere”.

“Enrico è un ragazzo molto determinato che quando gioca ci mette anima e cuore. Lui vuole arrivare in alto ma non ha fretta. Ha l’abitudine di non andare troppo oltre. La Nazionale? Ci si penserà con il tempo”

Stando all’indiscrezione riferita da TMW, il Milan si sarebbe fatto sotto in maniera decisa per il giocatore. Attenzione, dunque, a questa pista di mercato.

Ecco un video con alcune giocate di Enrico Brignola:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2018 18:52

Calciomercato, il Chievo Verona ha riscattato Stepinski: il comunicato ufficiale

nl pixel