Le reazioni del mondo del calcio dopo il malore di Eriksen. Sono stati diversi i messaggi di vicinanza al giocatore della Danimarca.

ROMA – Il mondo del calcio si è subito unito a Christian Eriksen dopo il malore. Mentre in campo i soccorritori erano impegnati a prestare le prime cure e Kjaer e Schmeichel a stare vicino alla moglie del giocatore, sui social molti colleghi auguravano una pronta guarigione al proprio compagno di squadra o avversario con i rispettivi club.

Malore Eriksen, le reazioni del mondo del calcio

Sono diversi i messaggi che sono arrivati a Christian Eriksen. Per una volta sono stati messi da parte i colori e sia i tifosi che i colleghi hanno voluto esprimere la propria vicinanza al calciatore. Tutti post che molto probabilmente il danese inizierà a leggere nelle prossime ore e appena ripreso ringrazierà personalmente tutti i colleghi.

Da Cristiano Ronaldo a Stefano Sensi passando per tutti i club di Serie A e non solo. Il mondo del calcio ha deciso di unirsi ad Eriksen in questa battaglia durata per diversi minuti. Un sospiro di sollievo è stato tirato da tutti quando hanno ricevuto la notizia delle condizioni in miglioramento del giocatore e così le partite in programma si sono svolte regolarmente. L’Inghilterra ha deciso di sospendere la conferenza stampa di vigilia.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Coverciano sotto shock

Sono stati minuti di paura anche a Coverciano. Nicolò Barella, compagno di squadra del giocatore danese all’Inter, si è subito messo in contatto con il club per avere notizie più precise sulle condizioni di Eriksen. Fortunatamente il club lo ha rassicurato e lo stesso centrocampista ha dato gli aggiornamenti positivi al resto del gruppo.

L’intera giornata si è bloccata proprio in quel momento. I giocatori impegnati con la Primavera del Pescara sono stati informati subito dopo la partita e sono rientrati immediatamente in albergo per avere delle informazioni più precise sulle condizioni del giocatore.

TAG:
calcio news Europei

ultimo aggiornamento: 12-06-2021


Europei sotto shock per Eriksen. Poi un sospiro di sollievo

Juventus, ufficiale la separazione con Fabio Paratici. Il dirigente riparte dal Tottenham