Le reazioni del mondo del calcio dopo il malore di Eriksen
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Da Cristiano Ronaldo all’Inter, le reazioni del mondo del calcio dopo il malore di Eriksen

Cristiano Ronaldo

Le reazioni del mondo del calcio dopo il malore di Eriksen. Sono stati diversi i messaggi di vicinanza al giocatore della Danimarca.

ROMA – Il mondo del calcio si è subito unito a Christian Eriksen dopo il malore. Mentre in campo i soccorritori erano impegnati a prestare le prime cure e Kjaer e Schmeichel a stare vicino alla moglie del giocatore, sui social molti colleghi auguravano una pronta guarigione al proprio compagno di squadra o avversario con i rispettivi club.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Malore Eriksen, le reazioni del mondo del calcio

Sono diversi i messaggi che sono arrivati a Christian Eriksen. Per una volta sono stati messi da parte i colori e sia i tifosi che i colleghi hanno voluto esprimere la propria vicinanza al calciatore. Tutti post che molto probabilmente il danese inizierà a leggere nelle prossime ore e appena ripreso ringrazierà personalmente tutti i colleghi.

Da Cristiano Ronaldo a Stefano Sensi passando per tutti i club di Serie A e non solo. Il mondo del calcio ha deciso di unirsi ad Eriksen in questa battaglia durata per diversi minuti. Un sospiro di sollievo è stato tirato da tutti quando hanno ricevuto la notizia delle condizioni in miglioramento del giocatore e così le partite in programma si sono svolte regolarmente. L’Inghilterra ha deciso di sospendere la conferenza stampa di vigilia.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Coverciano sotto shock

Sono stati minuti di paura anche a Coverciano. Nicolò Barella, compagno di squadra del giocatore danese all’Inter, si è subito messo in contatto con il club per avere notizie più precise sulle condizioni di Eriksen. Fortunatamente il club lo ha rassicurato e lo stesso centrocampista ha dato gli aggiornamenti positivi al resto del gruppo.

L’intera giornata si è bloccata proprio in quel momento. I giocatori impegnati con la Primavera del Pescara sono stati informati subito dopo la partita e sono rientrati immediatamente in albergo per avere delle informazioni più precise sulle condizioni del giocatore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2021 22:10

Europei sotto shock per Eriksen. Poi un sospiro di sollievo

nl pixel