Piacenza, il Telefono Rosa rifiuta duemila euro donati da Fabrizio Corona
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Telefono Rosa rifiuta duemila euro donati da Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ha deciso di donare duemila euro al Telefono Rosa di Piacenza ma l’associazione ha rifiutato il regalo.

PIACENZA – Un atto di solidarietà di Fabrizio Corona non è stato accettato dal Telefono Rosa di Piacenza. Durante l’ultimo giorno dell’open week della palestra Le Club di Piacenza, il fotografo si è detto disposto a donare duemila euro all’associazione come aiuto verso il tema della lotta alla violenza sulle donne. Un dono non accettato da parte dall’organizzazione con questa motivazione “un’ambiguità che si è venuta a creare nella presentazione pubblica dell’iniziativa“.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (fonte foto https://twitter.com/MediasetTgcom24)

Piacenza, il Telefono Rosa risponde a Corona: “Mai arrivata una proposta in denaro”

Il Telefono Rosa di Piacenza con il presidente Donatella Scardi ha voluto precisare i dettagli della vicenda, riportati dal sito di Repubblica: “Tale iniziativa è nata come un’offerta di abbonamenti a una palestra, da parte di Corona, da destinare in beneficenza. La palestra ha individuato il Centro antiviolenza come destinatario di tale regalo, accolto da noi al fine di portare benessere a donne che vivono momenti in difficoltà“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una proposta in denaro non è mai arrivata – conclude il numero uno dell’associazione – e comunque non avremmo accettato. A questo punto ci dissociamo e decliniamo l’offerta arrivata“.

Fabrizio Corona come sempre è al centro della cronaca per le sue vicende giudiziarie. Per una volta è stato protagonista di un gesto di solidarietà che comunque non è stato accettato dal Telefono Rosa di Piacenza. La spiegazione è stata data dal presidente dell’associazione con il fotografo che non ha commentato questo rifiuto.

fonte foto copertina https://twitter.com/SuperGuidaTV

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:49

Venezia, niente lavoro per una 20enne: “Sei nera, potrebbe fare schifo ai clienti”

nl pixel