René Hofer morto, il pilota aveva 19 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lutto nel motocross, è morto René Hofer

GP Formula 1

René Hofer è morto all’età di 19 anni. Il pilota di motocross è stato travolto e ucciso da una valanga in Austria.

LACKENSPITZE (AUSTRIA) – Grave lutto nel mondo del motocross. E’ morto all’età di 19 anni René Hofer, pilota della Ktm e destinato in futuro ad ottenere risultati importanti in questa specialità. Dalle prime informazioni, il giovane si trovava in Austria con alcuni amici ed era impegnato in una uscita con gli sci quando è stato travolto da una valanga.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per lui e per altri due suoi amici non c’è stato niente da fare. Il personale sanitario ha potuto constatare solamente il decesso. E siamo certi che la prossima stagione la KTM deciderà di ricordare il proprio pilota scomparso troppo presto in una tragedia.

Il ricordo della moglie di Tony Carioli

Tanti i ricordi sui social. Anche la moglie di Tony Cairoli ha voluto ricordare il 19enne, grande amico del marito oltre che collega. “Siamo molto felici di averti conosciuto – ha scritto Jill riportata da SportMediasetda ragazzino molto timido ad un pilota nel nostro team. Non dimenticheremo mai il tuo sorriso e, soprattutto, grazie di essere stato un amico per nostro figlio, vi adoravate“.

Non possiamo crederci – ha aggiunto – abbiamo il cuore spezzato e siamo vicini alla tua famiglia e ai tuoi amici. Ci mancherai“.

GP Formula 1
GP Formula 1

Il motocross e la KTM perdono uno dei talenti destinati a vincere diversi Mondiali

La morte di Hofer ha lasciato un vuoto incolmabile sicuramente nel mondo del motocross. Il 19enne era destinato ad ottenere diversi successi e la sua scomparsa si sentirà la prossima stagione. Sin dalla Dakar la KTM correrà per onorare la sua memoria e per omaggiarlo al meglio.

E i vertici del motocross sono al lavoro per riuscire ad organizzare un evento per consentire a tutto il circus di ricordare il loro amico e collega.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Dicembre 2021 23:42

Formula 1, Lewis Hamilton vince il GP di Arabia Saudita. Verstappen e Bottas sul podio

nl pixel