Ressa a Milano per il lancio delle nuove Nike Air Max
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milano, gente arrampicata sui muri e centinaia di persone in fila: in vendita le nuove Nike

Milano

Milano, centinaia di persone in fila e gente arrampicata sui muri per aggiudicarsi un paio di scarpe in vendita al Nike Lab St18.

Ressa a Milano in occasione del lancio delle Nike Air Max 90 messe sul mercato a 160 euro nonostante un valore di almeno cinquecento euro. Il prezzo di lancio del Nike Lab St18 ha mandato in tilt la città. Centinaia le persone in fila per aggiudicarsi un paio delle preziose scarpe. Per il mantenimento dell’ordine pubblico si è reso necessario l’intervento della polizia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ressa a Milano per il lancio della Nike Air Max 90 in vendita al Nike Lab St18

Nike Air Max in edizione limitata in vendita a 160 euro. Così il Nike Lab St18 ha creato il panico a Milano chiamando a raccolta centinaia di persone in fila per ore per provare ad aggiudicarsi un paio di scarpe.

Le immagini mostrano scene da film, con persone arrampicate sui muri e metri di fila, Una vera e propria ressa giurano i presenti, al punto che la polizia è dovuta intervenire a più riprese per garantire il mantenimento dell’ordine pubblico.

Milano
Fonte foto: https://www.facebook.com/michele.rolli.94

Polemiche a Milano

Le immagini prontamente circolate sui social network hanno scatenato le polemiche da parte dell’opinione pubblica.

In molti hanno criticato la massiccia presenza di giovani e giovanissimi che, in un normale giorno lavorativo, hanno deciso di saltare la scuola per provare a mettere le mani sull’ultimo modello delle Air Max della Nike.

Criticati anche i gestori del negozio, che avrebbero gestito male la vicenda non prendendo le misure necessarie per il mantenimento dell’ordine pubblico.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Febbraio 2019 13:43

Sparano e poi festeggiano: “Ci prendiamo la piazza”. Le testimonianze sul caso Manuel Bortuzzo

nl pixel